Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Anthem: Conviction è il primo cortometraggio sul gioco

Anthem: Conviction è il primo cortometraggio sul gioco

Neill Blomkamp ha realizzato il primo cortometraggio su Anthem, con una vera regia e con degli attori reali. Un possibile spunto per un futuro movie?

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Electronic Arts aveva già promesso la pubblicazione di un cortometraggio dedicato al mondo di Anthem e finalmente, grazie alla collaborazione col regista Neill Blomkamp, è arrivato Conviction.

La storia narrata nel cortometraggio parla di avvenimenti verificatisi 10 anni prima della storia raccontata nel gioco. Blomkamp, con l’utilizzo di una vera regia e di attori in carne e ossa, ha portato in vita una storia dove i giocatori possono godere dello stile e dell’abilità del regista, di mostrare scenari e modelli fotorealistici dove la linea tra realtà e tecnologia CGI è indistinguibile, mantenendo inalterato lo stile visivo del gioco, ma con il realismo dei movimenti e dell’espressività dei volti di veri attori: proprio quello che avremmo voluto vedere nel gioco.

Mentre ti godi il cortometraggio in copertina ricorda che Anthem è in arrivo il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre chi ha fatto la registrazione al servizio EA Origin Access, può accedervi già da questo venerdì.

Nonostante qualche piccolo bug e qualche problema di connessione con il server, la demo di Anthem è stata promossa a pieni voti dai milioni di giocatori che l’hanno scaricata e hanno potuto godere appieno dei potentissimi Javelin, le armature da combattimento in stile Iron Man che introducono per la prima volta in un gioco del genere, una spettacolare modalità volo.

Se ti senti pronto per indossare il tuo Strale e buttarti a capofitto nel fuoco della battaglia per la sopravvivenza, Anthem, a partire dal 22 febbraio, ti metterà a disposizione tutto l’equipaggiamento necessario per scatenare una potenza di fuoco tale da illuminare a giorno il tuo schermo con effetti di fuoco ed esplosioni spettacolari, per te e per i tuoi amici che vorranno unirsi.

La battaglia comincia il 22 febbraio, nel frattempo goditi Conviction, il primo cortometraggio su Anthem realizzato da attori in carne e ossa e dicci le tue impressioni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp