Control

Control: il sequel è nelle prime fasi di sviluppo!

Control, il titolo di Remedy Entertainment, avrà un sequel che è già nelle prime fasi di sviluppo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Control, il titolo action/adventure di Remedy Entertainment, stesso sviluppatore di titoli come Quantum Break e Alan Wake, è stato valutato come uno dei migliori giochi del 2019, che si è riflesso anche sul successo commerciale, infatti nel rapporto fiscale del 2021, gli sviluppatori hanno confermato che l’ambiziosa opera ha accumulato oltre 10 milioni di vendite dal suo lancio, sfondando il record di incassi dell’anno precedente, che vedeva solamente 2 milioni di copie vendute. La casa finlandese sta investendo molto, pertanto, nel suo sequel grazie anche alla partnership ottenuta recentemente con 505 GamesControl

Si sa qualcosa su un possibile sequel di Control?

A quanto pare, a detta degli sviluppatori, il gioco avrà uno spin-off cooperativo PvE per 4 giocatori, e si chiamerà Project Condor. Il titolo è stato annunciato recentemente ma non è il sequel di cui parleremo in questo articolo, perché nel frattempo Remedy Entertainment ha ribadito che uscirà in futuro un, molto probabile, sequel dell’opera con un budget molto più elevato, che è già nelle prime fasi di sviluppo o meglio, come hanno detto gli sviluppatori,in fase iniziale del concepimento”

Ti ricordiamo che Control è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Stadia e che è sbarcato recentemente anche su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Switch in versione cloud. Se il gioco ti interessa, ti raccomandiamo di acquistarlo e goderti questa interessantissima e soprannaturale avventura nei panni di Jesse Faden.Control

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di cosa possano proporre gli sviluppatori con questo ambizioso sequel? Facci sapere con un commento cosa ne pensi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro