Control è tra i migliori titoli dell'anno e addirittura degli ultimi dieci anni

Control è il titolo che Epic Games Store regala fino al 17 giugno

Una settimana per scaricare il titolo gratuitamente, quando verrà sostituito da Hell is other demons e Overcooked! 2

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Questa settimana Epic Games Store ci regala Control, titolo di spessore che chiude la serie di giochi misteriosi che si sussegguiva da qualche settimana. Dal 17 giugno, infatti, già sappiamo quali giochi lo sostuituiranno: Hell is other demons e Overcooked! 2.

L’ultimo aggiornamento del titolo di Remedy Entertainment e 505 Games è stato rilasciato a febbraio, pur essendo un gioco che risale al 2019 è quindi ancora seguito dagli sviluppatori. Si tratta di un gioco molto apprezzato e, chi ancora non l’ha provato, ha ora una buona occasione per recuperare!

Control è il titolo che Epic Games Store regala fino al 17 giugno 1

Control ci porta a seguire la storia di Jesse Faden mentre va alla ricerca di risposte, nel tentativo di imparare a coprire il suo ruolo di direttrice in un’agenzia segreta di New York. Il mondo in cui ci troveremo a giocare ha delle regole tutte sue, e la nostra protagonista si troverà a incontrare alleati, esperimenti e segreti.

Si tratta di un gioco d’azione in terza persona che offre un’azione spettacolare e una narrazione capace di tenerti davvero col fiato sospeso. Tra segreti sovrannaturali e lotte senza quartiere, il titolo ci permetterà di portare distruzione con un’arma che si aggiorna col tempo e potenti abilità capaci di trasformare ogni oggetto in qualcosa di letale.

Una settimana quindi, per mettere le mani su Control tramite la relativa pagina di Epic Games Store!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato a Control o pensi di cogliere l'occasione al volo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro