Control

Control: nuova patch in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Risolti alcuni problemi e bug

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tra i giochi che più hanno impressionato dal punto di vista tecnico sul finire della scorsa generazione c’è sicuramente stato Control: la nuova avventura Remedy ha da subito impressionato per la quantità e la qualità del suo dettaglio grafico, gli effetti particellari prodotti dalla mole di elementi distruttibili a schermo e per la presenza del ray tracing.

Il rovescio della medaglia di tutto questo lo abbiamo però avuto in un calo delle prestazioni sulle console per cui era originariamente uscito, tanto da far ritenere che si trattasse di un gioco orientato alla next gen.

Oltre che su Pc, infatti, è proprio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che Control dà il meglio di sé nonostante la mancanza di compatibilità proprio tra il ray tracing e i 60fps su schermo.

Control: nuova patch in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 1

La nuova patch di Control

Nelle ultime ore è stata annunciato l’arrivo per la giornata odierna della patch dedicata proprio alle nuove console, che andrà a risolvere alcuni bug riscontrati e i crush presenti soprattutto sulla console Microsoft.

Il direttore delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha ha fatto preciso riferimento proprio a quest’ultima problematica che tuttavia non è stata riscontrata dalla totalità dei possessori di Series X/S.

Oltre a questo con la nuova patch si andranno a risolvere alcuni problemi relativi alle progressioni delle missioni, che avevano inficiato la godibilità del gioco.

Control rimane tuttora una delle più belle produzioni degli ultimi anni, da parte di uno sviluppatore, Remedy, che nel tempo ci ha abituati a titoli di grande spessore e connotati da una forte personalità, primi fra tutti quell’Alan Wake di cui sogniamo un sequel o almeno un reboot e quel Quantum Break che forse non è stato apprezzato a dovere dalla critica e dai possessori di Xbox One, di cui era esclusiva.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Control? Lo hai giocato su console next gen? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro