Contraband Xbox

Contraband in lavorazione dal 2018: incentrato su auto e combattimenti

Il titolo dei creatori di Just Cause in esclusiva PC e Xbox sembra essere molto più avanti del previsto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Contraband è il nuovo gioco di Avalanche Studios, il team autore di titoli come Just Cause e Mad Max, in lavorazione in esclusiva per PC e Xbox Series X/S. Presentato in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles con un trailer in CG, non abbiamo per il momento grosse informazioni, se non che sarà un gioco fortemente incentrato su un’esperienza cooperativa calata in un dettagliato open world. Ora, abbiamo nuove informazioni, grazie a un utente su Twitter che ha scoperto che il titolo sarebbe in lavorazione addirittura dal 2018.

Contraband proporrà auto e combattimenti in stile anni ’70!

Come puoi vedere dal cinguettio allegato all’articolo, dal profilo Linkedin del Principal Animator del gioco si scopre che il progetto sarebbe in corso di sviluppo da almeno tre anni, cosa che suggerisce che nei prossimi mesi potremmo vedere qualcosa. Speranze alimentate da Klobrille, noto insider molto vicino al mondo Xbox, che afferma di essere molto impaziente su Contraband.

Successivamente, lo ha descritto come un gioco open world di contrabbando incentrato su auto e combattimenti e ambientato negli anni ’70: un concept che ha definito veramente unico.

Quel che sappiamo in via ufficiale sul titolo è che si tratta di un progetto particolarmente ambizioso: una delle ragioni che hanno spinto Avalanche a cercare un accordo con Microsoft non solo per un lancio in esclusiva su piattaforme Xbox, ma soprattutto per puntare a una release al Day One su Xbox Game Pass. Speriamo dunque di saperne di più quanto prima sul nuovo gioco di un team che di certo sa come far divertire gli appassionati.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo progetto? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro