E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Contraband è il nuovo gioco di Avalanche Studios

Contraband è il nuovo gioco in lavorazione presso Avalanche Studios, già autori di Just Cause 4 e RAGE 2, mostrato in un trailer all'E3

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso della presentazione E3 di Xbox e Bethesda ha trovato spazio anche Contraband, il nuovo gioco di Avalanche Studios, autori di Just Cause 4 e RAGE 2.

Il titolo si è mostrato in un teaser trailer che suggerisce ambientazioni latinoamericane ed una trama riguardante il mondo del traffico illegale di armi.

Ambientato a Bayan negli anni 70, per ora sappiamo solo che il titolo sarà un open world con una forte enfasi sul co-op. Considerati i precedenti giochi di Avalanche Studios, possiamo tranquillamente aspettarci un’esperienza caratterizzata da una componente d’azione sfrenata e fuori di testa.

Contraband è attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa reveal inattesa? Sei interessato al titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro