Conker arriva su Super Smash Bros. grazie ad una rom hack

Lo scoiattolo protagonista di Conker Bad Fur Day arriva su Smash Remix ovvero la rom hack di Super Smash Bros.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Smash Remix è una rom hack, estremamente popolare, che prende l’originale Super Smash Bros. per Nintendo 64 e lo arricchisce con ben 11 ulteriori personaggi. Non solo questo, al gioco originale vengono aggiunti anche: arene di combattimento, mosse e add-on grafici.

In un precedente aggiornamento sono stati aggiunti al titolo anche Ganondorf e Bowser, assenti nel Super Smash Bros. originale, ma nell’update di cui parliamo oggi, fanno la loro comparsa: Wolf O’Donnell, figura poco conosciuta nel panorama dei personaggi più mainstream di Nintendo, ma antagonista di Fox di Starfox e Conker il protagonista di Conker Bad Fur Day, titolo uscito, sempre su Nintendo 64, a cura di RARE e passato agli onori della cronaca per essere estremamente politicamente scorretto.

Conker si sposa benissimo con Super Smash Bros.

Come detto prima, Conker è il protagonista di Conker Bad Fur Day per Nintendo 64 e non appare in un gioco su console Nintendo dalla sua uscita nel 2001, vista l’acquisizione di RARE da parte di Microsoft (e con essa tutte le proprietà intellettuali della casa inglese). Questo significa che il modello di Conker si adatta perfettamente allo stile grafico di Super Smash Bros. e alla sua grafica a 64 bit.

Come ci si potrebbe aspettare da un progetto tanto ambizioso come quello di Smash Remix, il personaggio di Conker viene trattato come si deve, ovvero con un move set dedicato, parecchie armi provenienti dal mondo di gioco creato da RARE (come ad esempio: motosega, lanciafiamme, granate ecc.). Per quanto riguarda Wolf O’Donnell si tratta, a conti fatti, di una semplice reskin di Fox McCloud, anche se è interessante vedere questo personaggio insieme a Falco Lombardi.

Conker arriva su Super Smash Bros. grazie ad una rom hack 1

Continueremo a tenere d’occhio questo ambizioso progetto che porta il nome di Smash Remix, visto che l’impegno da parte del team c’è e si vede e sono pronto a scommettere che altri personaggi verranno aggiunti in futuro, magari andando a pescare da altre saghe, non necessariamente di Nintendo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai provato Smash Remix? Il progetto è davvero interessante, che ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro