0
0

Confermato il prossimo EGX Rezzed 2020

Il prossimo EGX Rezzed 2020, uno degli eventi più importanti nel panorama videoludico inglese e tedesco, rimane confermato per il mese di luglio e si terrà a Londra

3 Articoli più letti

Electronic Arts, Humble Bundle, Ubisoft ed altri donano per George Floyd
COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Naviga tra i contenuti


In una situazione di emergenza globale come quella che stiamo attualmente vivendo, molti eventi di riferimento per il mondo videoludico sono stati tutti cancellati. Dall’Electronic Entertainment Expo (E3) 2020 passando per alcuni importanti eventi legati agli e-spors di Overwatch (…e non solo!) si sono tutti dovuti arrendere davanti alla terrificante pandemia del Coronavirus. In ogni caso, non tutti sembrano volersi inchinare davanti questa terrificante minaccia e, armati di coraggio (…o incoscienza), hanno deciso di andare avanti con i propri calendari di lavoro. Tra questi enti coraggiosi c’è sicuramente Gamer Network che ha deciso di confermare (…per adesso!) il proprio evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi, il EGX Rezzed 2020.

EGX Rezzed 2020 confermato per le prossime vacanze estive…per  adesso!

L’EGX Rezzed è una conferenza dedicata al mondo dei giochi che si tiene annualmente nella città di Londra e che riesce ad attirare un grande numero di appassionati. Questo particolare evento è molto simile a un altro gruppo di manifestazioni che si tengono ogni anno negli Stati Uniti d’America denominati Pax (Penny Arcade Expo). Secondo quando dichiarato dagli stessi organizzatori dell’EGX Rezzed, l’edizione 2020 di questa bellissima fiera dei giochi verrà confermata come da programma e, in particolare quest’anno, si svolgerà presso il Tobacco Dock di Londra dalle 10 alle 18 2-4 luglio.

Immagini dal EGX Rezzed

Ovviamente, in questo particolare periodo, quando si parla di eventi bisogna sempre e comunque tenere in forte considerazione il problema del Coronavirus (o COVID-19) e, proprio per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di aprire una pagina dedicata alle FAQ proprio sul sito web dell’EGX Rezzedall’interno del quale hanno sottolineato come la sicurezza sarà alla base di qualunque attività svolta.

“Abbiamo preso in considerazione questa possibilità e scelto una data tra quelle disponibili, che offre una migliore possibilità di essere in grado di consegnare l’evento ed evitare ulteriori interruzioni […] Tuttavia, la situazione COVID-19 è e continua ad essere dinamica e continueremo a monitorare la situazione durante tutto l’anno e ad adottare le misure appropriate di conseguenza.”

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!