Commandos 3 HD Remaster annunciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Ritorno al passato

L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Raylight Games hanno annunciato ufficialmente Commandos 3 HD Remaster – dopo l’uscita della remaster del secondo capitolo – per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Il gioco verrà pubblicato in digitale a settembre e fisicamente in ottobre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Scopriamo insieme alcuni dettagli!

Commandos 3 HD Remaster: ritorno al passato

Commandos 3 HD Remaster ti porterà in giro per l’Europa, tra i campi più crudeli di sempre. Fatti strada attraverso le trincee mortali di Stalingrado, sconfiggi i tedeschi a Berlino e usa il tuo know-how tattico per sopravvivere alla presa della Normandia nel D-Day. La nuova versione di Commandos 3 presenta oltre a texture ad alta definizione anche controlli e un’interfaccia migliorati.

Commandos 3 HD Remaster è un remaster ad alta definizione del gioco di strategia in tempo reale Commandos 3: Destination Berlin, lanciato per la prima volta per PC il 14 ottobre 2003. Continua a seguirci per non perderti i futuri aggiornamenti.

Cosa ne pensi di questo annuncio?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI