Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
devilmaycry5-TGS-02

Come ottenere il platino in Devil May Cry 5

Ecco una guida utile a platinare il nuovo capitolo della saga che da oggi è disponibile su tutte le piattaforme di gioco

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se non hai resistito e hai già comprato Devil May Cry 5, sappi che per raggiungere l’agognato trofeo Platino avrai bisogno di tanta buona volontà perché se già ottenerlo in un gioco qualsiasi è una sofferenza, vedrai che sul nuovo titolo della saga Devil May Cry sarà davvero una sfida infernale, è il caso di dirlo.

Dante dovrà affrontare pericoli immensi per farti conquistare i 51 achievement necessari a raggiungere il 100% di completamento. E finché si tratta di acquistare tutte le abilità o completare tutte le missioni segrete, basta avere tanto tempo libero a disposizione. Ma platinare Devil May Cry 5 sarà ancora più tosta visto che per raggiungere il tanto sudato platino e poterti vantare della medaglia “Cacciatore leggendario”, dovrai completare tutte le missioni con grado S a tutte le difficoltà eccetto “Paradiso o Inferno”.

Una passeggiata di salute! Per dirla in parole povere dovrai finire il gioco almeno cinque volte. Il tutto ottenendo a ogni missione il massimo punteggio. Prima di rimboccarti le maniche e darci sotto a più non posso tieni presente che al livello di difficoltà “Inferno e Inferno” i nemici avranno circa il 500% dei punti vita che hanno nel livello più semplice e che basterà un singolo colpo perché Dante tiri le cuoia.

Detto questo non ti resta che giocare e vedere se hai la stoffa necessaria a raggiungere il 100% di questo nuovissimo titolo.

Credi di esserne capace?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp