Nioh 2

Come affrontare un Nurikabe in Nioh 2

Nioh 2, ormai sbarcato sulle console di tutto il mondo,sta creando non pochi problemi ai neofiti, e noi di iCrewPlay siamo sempre pronti a dare delle dritte

Dopo averlo già visto più volte durante la nostra run all’interno del primo capitolo di Nioh, in Nioh 2 torneremo ad affrontare più volte il Nurikabe.

Il Nurikabe è una creatura molto simile ad un muro che blocca diversi passaggi che possono rivelarsi interessanti. Il Nurikabe è distinguibile facilmente durante le esplorazioni della mappa di gioco, grazie a due fori esattamente posti alla stessa altezza.

NIoh 2

In ogni caso per poter confermare la nostra teoria, basterà semplicemente porci d’innanzi ad esso per accorgerci che attraverso i buchi sarà possibile vedere due occhi che brillano.

Per poter attraversare questo passaggio segreto, avremo due possibilità. Il primo metodo, quello adottato dalla maggior parte dei videogiocatori, è attaccarlo: non abbassate la guardia però poichè una volta attaccato il Nurikabe reagirà immediatamente, e i suoi attacchi infliggono seri danni.

nioh2

Il secondo metodo, quello più efficace, è mediante l’utilizzo dei gesti. Gli occhi di uno Yokai solitamente brillano di un certo colore: rosso, giallo e blu. In base al colore degli occhi del Nurikabe, dovremo svolgere un’azione del medesimo colore. Così facendo, il percorso verrà aperto senza alcuno spargimento di sangue.

Fonte

Sei bloccato in un punto preciso del gioco e non sai come continuare? Chiedici pure aiuto nei commenti!

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI