COD Warzone

COD Warzone, XP doppi a partire dal 4 febbraio

Livellare il pass battaglia di COD Warzone sarà più semplice, infatti, a partire dal 4 febbraio verranno attivati gli XP doppi

Il battle royale appartenente alla saga di Call of Duty continua a conquistare sempre più videogiocatori e nonostante alcuni bug e la massiccia presenza di cheater nelle lobby, continua conquistare nuovi utenti. COD Warzone è il primo battle royale della saga ed è riuscito a far tornare sui propri passi anche i vecchi giocatori dei tanto blasonati Black Ops e Modern Warfare. Come ogni battle royale che si rispetti, al suo interno è presente un pass battaglia con ricompense alquanto interessanti.

COD Warzone

Gli XP doppi tornano su COD Warzone

Se sei un giocatore di COD Warzone allora saprai già che all’interno del pass battaglia sono previste delle ricompense e alcune di queste sono anche gratuite. Acquistare il pass del battle royale sviluppato da Activision però garantisce delle ricompense più interessanti, come skin operatore e progetti arma, e fornisce anche dei gettoni utili per aumentare facilmente il livello delle tue armi e del tuo account. Per coloro che però preferiscono giocare su COD Warzone senza il pass, Activision ha previsto degli eventi a breve scadenza.

Nel mese di gennaio erano stati attivati gli XP doppi ben due volte e ciò ha permesso ai giocatori occasionali di godersi alcune ricompense del pass. Adesso però Activision ha confermato anche gli XP doppi di febbraio su COD Warzone, infatti a partire dalle 19:00 del 4 febbraio verranno abilitati gli XP doppi soltanto per gli utenti playstation e 24 ore dopo potranno accedervi anche gli utenti che giocano da PC e console Microsoft.

COD Warzone

Non sappiamo se questa sarà l’unica occasione in cui verranno attivati gli XP doppi nel corso di questo mese, ma intanto possiamo sfruttarli fino alle 19:00 di giorno 8 febbraio. Per coloro che non posseggono il pass battaglia di COD Warzone è un’ottima occasione per portarsi avanti con i livelli e magari risparmiare qualche gettone per utilizzarlo quando gli XP doppi verranno disattivati.

Fonte

Hai già sfruttato, in passato, gli XP doppi temporanei? Sei riuscito a raggiungere il livello 100 del pass? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI