COD Warzone

COD Warzone, XP doppi in esclusiva per utenti Playstation

A partire dal 17 dicembre, fino a giorno 21, sono stati attivati gli xp doppi su COD Warzone e Black Ops Cold War per gli utenti Playstation

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In questi giorni abbiamo parlato delle nuove armi introdotte su COD Warzone con il nuovo aggiornamento, quali di esse sono state più apprezzate dagli utenti e della nuova modalità giunta nel battle royale. L’unione dei tre titoli appartenenti alla saga di Call of Duty è stata la cosa migliore che sia stata fatta in questo 2020, infatti molti giocatori di COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare hanno apprezzato la condivisione dell’esperienza acquisita su un singolo titoli con gli altri due.

COD Warzone

Ti avevo già parlato dei progressi condivisi implementati su COD Warzone e da quando è stata rilasciata la nuova patch ti basterà acquistare un singolo pass battaglia per ottenerlo anche sugli altri due titoli. L’unione ha portato anche una condivisione degli operatori e, soprattutto, delle armerie. Nel voler comunque facilitare il completamento del pass battaglia, Activision ha deciso di attivare gli xp doppi, ma soltanto per gli utenti Playstation.

COD Warzone

Xp doppi in esclusiva per chi gioca a COD Warzone e Black Ops Cold War su Playstation

A partire da giorno 17 dicembre, tutti i giocatori che accederanno ai titoli dalla propria Playstation potranno usufruire degli xp doppi abilitati fino al 21 dicembre. Non è ben chiaro il perché tale privilegio sia stato concesso soltanto agli utenti che giocano sulle console Sony, ma si pensa che tale esclusività possa manifestarsi più spesso. Inoltre ti ricordo che in occasione delle festività natalizie puoi acquistare Black Ops Cold War a 39,99€ usufruendo dello sconto attualmente applicato, ma dovrai acquistare successivamente il pass battaglia, sempre che tu lo voglia.

Black Ops Cold War

Per tutti gli utenti che giocano da PC o console Microsoft restano disponibili i gettoni accumulati nelle season passate di COD Warzone. Pertanto, nel caso fossi un utente sprovvisto di una console Sony, puoi attivare i gettoni xp in tuo possesso in modo da livellare più velocemente le tue armi preferite o il tuo livello account. Continua a seguirci per tutte le news inerenti ai titoli appartenenti alla saga di Call of Duty e seguici su Twitch per ricevere una notifica ogni volta che avvieremo una live.

COD Warzone

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già utilizzato i tuoi gettoni per xp doppi o sei il possessore di una console Sony? Credi che si ripeterà tale esclusività? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro