COD Warzone new font

COD Warzone, un nuovo cheat ancora più performante

L'utenza si era quasi abituata a determinati cheat, ma su COD Warzone ne è stato avvistato uno del tutto nuovo e ancora più efficiente

Pubblicità

La questione dei cheater è ormai argomento di discussione quotidiano su COD Warzone e Activision non ha ancora dato alcun segale rassicurante agli utenti del titolo. Incontrare un cheater sul battle royale più giocato del momento succede sempre più frequentemente e nelle settimane passate, Pow3r è anche stato vittima di un gruppo di videogiocatori che hanno minacciato di rovinargli l’esperienza di gioco e le sue live se non faceva ciò che gli veniva chiesto.

COD Warzone

Insomma, le cose stanno prendendo una brutta piega e i team di sviluppo sembrano quasi che brancolino nel buoi più totale. Su diverse pagine che seguono le vicende dei titoli appartenenti alla saga di Call of Duty sono apparsi numerosi post inerenti a dei nuovi cheat avvistati a Verdansk.

Cheat più efficienti su COD Warzone

Alcuni utenti hanno cominciato ad inviare segnalazioni sia ad Activision che a pagine social che seguono COD Warzone riguardo ad un nuovo cheat che sta mietendo sempre più vittime. Quando si parla di cheater capita spesso di pensare che si stia facendo riferimento ai classici wall-hack o aimbot, ma stavolta qualche hacker sembra essersi superato portando sul titolo un nuovo cheat. Ovviamente anche questa tipologia di “agevolazione” è a pagamento e va rinnovata in base al piano di pagamento che si sceglie (abbonamento mensile, settimanale, semestrale o annuale), l’unica vera differenza rispetto ai cheat già presenti sul mercato riguarda il sistema di mira.

Grazie a questo nuovo cheat infatti, alcuni cheater sono riusciti a uccidere degli onesti operatori senza neanche mirare, perfettamente, il bersaglio. Questo ovviamente ha dato vita a dei nuovi, e notevoli, svantaggi in-game visto che adesso sarà ancora più difficile riconoscere un cheater e segnalarlo senza rischiare di incolpare un giocatore che stava semplicemente dando sfogo alle sue abilità su COD Warzone. In passato Pow3r ha dato delle linee guida per riuscire a riconoscere un cheater in partita, ma le cose adesso potrebbero complicarsi ulteriormente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai incontrato dei player che sfruttano questo tipo di cheat? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro