COD Warzone

COD Warzone, le ultime novità da BigMikeMW

Il dataminer BigMike aggiorna sempre il suo profilo Twitter rilasciando interessanti leak per COD Warzone ed i titoli affiliati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il dataminer è colui che trascorre il proprio tempo ad indagare sui titoli più giocati del momento nella speranza di scovare qualche anticipazione. Probabilmente avrai sentito parlare di tali utenti su diversi titoli, ma BigMikeMW è ormai diventato uno dei principali dataminer che sforna leak e news inerenti a COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare. Visto che il gioco realizzato da Infinity Ward continua a ricevere nuove armi ed interessanti bundle, vediamo quali sono le ultime novità svelate da BigMikeMW.

COD Warzone

Nuove armi ed animazioni di ricarica per COD Warzone in arrivo

Una delle ultime notizie svelate dal dataminer riguarda la nuova mitraglietta CX-9 Skorpion Evo, arma che verrà presto implementata su COD Warzone. Sul proprio profilo, infatti, ha pubblicato diversi leak inerenti a quest’arma, ma l’ultima notizia riguardava un video in cui l’arma veniva ricaricata ed ispezionata.

Di recente è stata mostrata anche la futura schermata di sblocco e livellamento, di COD Warzone, della CX-9 ed insieme all’arma vengono mostrati l’Operator Reflex Sight, il Flash Guard ed una specialità.

Un ulteriore notizia tweettata dal dataminer in questione riguardava la Makarov, pistola che a quanto sembra è già presente nei file di gioco. Nonostante avesse già mostrato dei modelli 3D dell’arma, poco tempo fa ha rilasciato un’immagine in cui la Makarov veniva ispezionata dall’operatore e poco prima aveva rilasciato un ulteriore foto della pistola con le texture che verranno visualizzate dai giocatori.

COD Warzone

Insomma, il dataminer è una sorta di “lavoro sporco” che qualcuno deve pur fare e BigMikeMW continua a deliziare i giocatori di COD Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare con le sue anticipazioni. Riguardo ai leak mostrati dal dataminer, Infinity Ward non si ancora espressa, pertanto non possiamo far altro che aspettare BigMikeMW con qualche suo nuovo Tweet o sperare che Activision ed i team di sviluppo ci comunichino qualcosa.

COD Warzone

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conoscevi già BigMikeMW? Hai già visto qualche suo tweet? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro