COD Warzone

COD Warzone, il glitch per entrare nel gulag

Sapevi che puoi andare nel gulag da "vivo"? Attenzione al ban però, Activision è sempre vigile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con il proprio Battle Royale, Activision è riuscita a portare sul mercato un titolo che molti player di Call of Duty aspettavano da un po’. COD Warzone ha da subito conquistato gli utenti affezionati alla saga di Call of Duty e nonostante la presenza di cheater in game e diversi bug della mappa, resta uno dei titoli più giocati del momento.

COD Warzone

Dentro al gulag di COD Warzone prima di morire

Stando a quanto è stato mostrato da alcuni streamer, su COD Warzone è stato trovato un nuovo bug che permette ad un player di entrare nel gulag ed uccidere gli sfidanti. Inoltre è stato confermato che il glitch è abbastanza raro e anche difficile da portare a compimento, ma se dovessi riuscirci sappi che potresti subirne delle conseguenze.

COD Warzone

Come ti ho detto poc’anzi, il glitch permette di entrare nel gulag e poter uccidere i partecipanti, tuttavia approfittarsi di tale bug porterà il tuo account sotto l’attenzione di Activision rischiando anche il ban. Io comunque sconsiglio di utilizzare tale glitch visto che, nel tentare di realizzarlo, potresti comunque restarci secco.

COD Warzone

Noi di iCrewPlay non rispondiamo di eventuali ban legati a tale glitch visto che il nostro scopo è puramente informativo. Su COD Warzone non è la prima volta che un glitch si manifesta nel corso di una partita, ma i team di sviluppo hanno già annunciato che stanno lavorando per risolvere tale problema.

COD Warzone

Sfruttare dei “malfunzionamenti” su COD Warzone per trarne dei vantaggi in game non è mai una buona idea e spesso tali azioni portano al ban dell’account. Nonostante sia stato ufficializzato il ban per chi userà il glitch, molti utenti continuano a tentare di entrare nel gulag da “vivi”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato questo glitch? Ne avevi sentito parlare? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro