COD Warzone new font

COD Warzone, barriera mobile rimossa e nuovo glitch

Gli utenti di COD Warzone hanno segnalato diversi bug e glitch presenti sul battle royale e Activision ha già preso delle precauzioni

Pubblicità

Da quanto è arrivato sul mercato videoludico, COD Warzone ha sicuramente conquistato, e continua a farlo, numerosi giocatori a prescindere dal fatto che essi fossero dei fan della saga di Call of Duty o meno. Questo però, l’ho detto più volte, porta anche a delle complicazioni, infatti le dimensioni della mappa di COD Warzone e le numerosissime interazioni che si possono avere nell’ambiente circostante genera, purtroppo, glitch e bug fastidiosi. In passato sul gioco erano state apportate delle modifiche per eliminare determinati problemi, ma poco dopo le cose sembravano tornare come prima. Nella giornata di mercoledì 12 maggio, Raven Software ha annunciato di aver apportato delle modifiche al gioco.

Potenziamento da campo rimosso da COD Warzone

Le ultime dichiarazioni rilasciate dal team di sviluppo che supporta sia COD Warzone che Black Ops Cold War fanno cenno a dei problemi sorti con la barriera mobile. Non sono state rese note quali siano le problematiche segnalate da alcuni utenti, ma a quanto sembra “il presunto bug” si manifesta soltanto nei potenziamenti da campo della specie trovati nelle casse. Per ovviare ad altre segnalazioni e poter lavorare sul problema, la barriera mobile è stata temporaneamente rimossa dal titolo fino a data da destinarsi.

Non è la prima volta che i team di sviluppo rimuovono un elemento del gioco per apportare delle modifiche o “aggiustarlo”, tuttavia è la prima volta che la barriera mobile viene citata per un bug. Secondo alcuni utenti, che si sono espressi su diverse pagine social, il potenziamento da campo incriminato presentava dei bug se utilizzato in un determinato modo e quindi il motivo che ha portato alla sua rimozione potrebbe essere collegato a tale teoria.

COD Warzone

Inoltre su COD Warzone è stato nuovamente avvistato il glitch che permette agli utenti di andare sotto la mappa ed essere quindi invulnerabili e invisibili ai nemici. In passato questo tipo di glitch è stato avvistato anche su Rebirth Island, ma non è ancora ben chiaro il perché un glitch del genere non è stato debellato del tutto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Perché pensi che sia stata rimossa la barriera mobile su COD Warzone? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro