COD Warzone

COD Warzone, XP doppi attivi dal 31 dicembre al 4 gennaio

A partire dall'ultimo giorno dell'anno fino al 4 gennaio verranno attivati gli XP doppi su COD Warzone

Acquistare il pass battaglia ti garantisce un bonus esperienza pari al 10% in più del normale. Ciò ti permetterà di livellare il pass battaglia con più facilità su COD Warzone, infatti riuscire a raggiungere il livello 100 del pass e sbloccare l’ultima skin leggendaria non è così semplice come può sembrare. Alfine di aiutarti nella scalata, Infinity Ward ha aggiunto anche dei gettoni XP, che per un determinato periodo di tempo ti garantiranno XP doppi per armi ed account, ma non per il pass battaglia.

COD Warzone

Iniziare il 2021 su COD Warzone al meglio con gli XP doppi

Con il nuovo anno alle porte, Activision ed Infinity Ward hanno pensato di omaggiare, ai propri videogiocatori, gli XP doppi dall’ultimo giorno di questo tenebroso 2020 fino al 4 gennaio 2021. Il perché non è ancora stato svelato, ma visto che in passato alcuni utenti avevano lamentato delle difficoltà nel raggiungere il livello 100 del pass, si pensa che tale decisione sia legata proprio a tali lamentele.

Black Ops Cold War

Ad oggi il pass battaglia della season one risulta essere uno dei più ricchi in qualità di progetti arma e skin operatore, ma se non dovessi essere soddisfatto dalle ricompense presenti nel pass battaglia di COD Warzone, puoi sempre acquistare uno dei numerosi bundle presenti nel negozio di gioco. Activision sta letteralmente inondando il battle royale di contenuti esclusivi ed anche inediti, segnale che i progetti inerenti a COD Warzone sono talmente numerosi che di tanto in tanto qualcosa bisogna pur omaggiare.

COD Warzone

Fonte

Hai già sfruttato i tuoi gettoni per XP doppi? Quanto ti manca per finire il pass? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI