Coca Cola fa aumentare l’hype per Nintendo Switch Pro

Il noto brand Coca Cola, tramite la sua pagina twitter brasiliana, ha postato un'immagine che non passa inosservata per gli amanti di Nintendo

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Che cosa c’entra se sei il leader mondiale nella produzione di bibite gassate e il tuo nome e Coca Cola, con i videogiochi? Nulla o forse moltissimo.

Coca Cola fa aumentare l'hype per Nintendo Switch Pro 1

Che la Switch Pro, o come si chiamerà, è un progetto esistente è ormai palese, non solo questo, ci sono ottime probabilità che questo aggiornamento della console ibrida che tanto amiamo, venga presentato proprio stasera nel Nintendo Direct in programmazione.

Ma tornando alle bibite gassate che cosa fa Coca Cola per aumentare ancora di più l’hype di noi giovani/vecchi videogiocatori? Mette un tweet dove annuncia la Coca Cola Pro.

Coca Cola Brasile ha postato il seguente Tweet:

Tradotto:

CONFERMATO! La Coca Cola PRO sarà rilasciata. Ti diremo quando sarà la sua data di uscita…

Il direct organizzato da Nintendo in occasione dell’E3 verrà trasmesso nella giornata di oggi. Tuttavia Nintendo ha voluto precisare che non ci saranno presentazioni hardware, ma solo software. Questo non vuol dire che la casa di Mario non ci stupisca con il classico (e ormai abusato) “One more thing”, un po’ come accadde qualche anno fa durante la presentazione del New Nintendo 3DS. Anche allora Nintendo specificò di volersi concentrare solo sul lato software, ma alla fine tirò fuori dal cilindro una nuova macchina.

Per quanto riguarda Coca Cola, non è la prima volta che la multinazionale Americana si diverte a sconfinare nel mondo videoludico. Nel 1994 aveva creato un videogame, dal nome Coca Cola Kid, il quale veniva venduto con un bundle insieme ad un Game Gear Rosso Coca Cola. Il titolo e la console era esclusiva giapponese e l’averlo oggi, in buone condizioni, equivale ad avere un piccolo tesoretto nella propria collezione visto che le cifre variano dalle 700 € alle 800 €.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che stasera, finalmente, vedremo la nuova Switch Pro? Parliamone qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro