clone drone in the danger zone

Clone Drone in the Danger Zone è il mix di Robot e distruzione che stavamo aspettando

Il prossimo John Wick dei droidi sarai te?

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Clone Drone in the Danger Zone, un titolo action di scarse pretese ma dal potenziale innegabile.

Clone Drone in the Danger Zone

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bisogna ammetterlo, i robottini e distruzioni totale appassionano e Clone Drone in the Danger Zone ne è l’esempio lampante!

Nato dalla mente folle di Doborog Games, l’avventura di un semplice umano sta per cambiare drasticamente quando viene catturato dai droidi e privato della sua coscienza per poi essere inserita in un drone combattente in costante lotta per la sopravvivenza: i lati positivi sono comunque tanti, a cominciare dall’enorme spada laser di cui saremo dotati!

Distruggere, sopravvivere e devastare anche le stesse arene avrà un sapore al limite tra il sandbox e la fisica in scala 1:1 tra salti, colpi dalla precisione letale e frammenti di robot ovunque! Ancora poco convinto? Ci pensiamo noi ed il trailer del gioco:

Clone Drone in the Danger Zone è il mix di distruzione e robot folli che non sapevamo di volere!

Privati della nostra umanità e carne, la nostra nuova versione robotica dovrà lottare senza sosta tra le numerose arene piene di nemici, robot assassini, trappole mortale e si, tirannosauri laser!!!! Il tutto sotto l’attento occhio vigile ed “””ironico””” dei due commentatori, robot anche loro.

Ovviamente l’ignoranza regna suprema, ma conoscere i propri attacchi ed usare l’arma giusta al momento giusto potrebbe garantire la vittoria, mentre ad ogni scontro potremo potenziare il nostro robot, ottenendo abilità passive e colpi devastanti con le nostre armi. Anche la campagna giocatore singolo sembra accattivante e ci chiede di prendere parte alla grande rivoluzione umana, impedendo che ad altre persone capiti quello che è successo a noi, o almeno limitare i danni!

Tra le varie modalità compare anche quella multigiocatore, garantendo scontri PvP rapidissimi fino a 15 persone o combattimento co-op di sopravvivenza e duelli 1v1 all’ultimo bullone!

Insomma, Clone Drone on the Danger Zone è il perfetto frutto di anni di sviluppo e cure da parte di Doborog Games, il quale si sente pronto finalmente di lanciare la sua creature libera di portare distruzione e humor robotico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, sei pronto alla più totale mattanza di ferro e viti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro