Clash Royale: i migliori Deck della settimana

Facciamo una breve panoramica dei mazzi disponibili su Clash Royale

2
0

Analizziamo i migliori Deck della settimana su Clash Royale, partendo da un mazzo che ogni giocatore dovrebbe conoscere decisamente bene.

Il mazzo “Classic Hog 2.6” risulta abbastanza semplice da giocare e padroneggiare, nonostante abbia comunque una certa profondità.

Quando giocherai con questo mazzo, dovrai tenere a mente due cose: la gestione delle risorse e la pressione sull’avversario.

Ciò che si intende per pressione, è la capacità di spostare i propri attacchi continuamente, dirigendoli sempre verso la corsia lasciata libera.
Per quanto riguarda la gestione delle carte, è particolarmente importante non buttare via nessuna carta poiché nel Deck i tank e i DPS puri sono davvero pochi.

Ricordati che con questo Deck a volte conviene perdere dell’elisir piuttosto che sprecarlo perchè ne hai troppo.

Considerato uno dei mazzi più difficili da giocare dalla maggior parte dei giocatori, il Deck “2.9 Ice Bow” impone il gioco passivo fino a che non hai inquadrato che Deck sta usando il tuo avversario, per questo è consigliato solo a chi conosce molto bene il meta di Clash Royale.
Ricordati che con questo mazzo il tuo punto forte è la difesa, mantieni le tue risorse per neutralizzare gli attacchi avversari  e per poi approfittare degli ultimi momenti della partita per contrattaccare.
Per ultimo, parleremo di un mazzo decisamente più semplice da utilizzare,il Deck “Royal Giant Lightning“, che è sempre stato un buon compromesso tra facilità e forza bruta.

Questo mazzo ha una difesa molto forte sia a terra che in aria, il gigante reale respinge facilmente archi e mortai.
Inoltre i fulmini ti permettono di rispondere facilmente ad unità sfuggite al tuo controllo del campo di gioco, permettendoti così di recuperare da una situazione di svantaggio.

Grazie a questi Deck e a un po’ di pratica, potrai sicuramente scalare la classifica di Clash Royale senza troppa difficoltà.

Continua a seguirci per scoprire altri Deck di Clash Royale che si sono dimostrati validi all’interno dell’attuale meta.

 

0

Commenti

964

Miei

2
0

2
0

La tua opinione conta!