CircoLoco Records

CircoLoco Records: la nuova casa discografica fondata da Rockstar Games

Rockstar Games ha fondato CircoLoco Records, una casa discografica. Andiamo a conoscerla meglio.

Rockstar Games continua a essere una delle società più attive nell’ambito dei videogiochi. A tal proposito, solo pochi giorni fa è stato annunciato GTA V per le console di nuova generazione.

La novità piuttosto interessante di oggi però, è ben diversa. Infatti, sembra che Rockstar Games abbia fondato una casa discografica. CircoLoco Records, realizzata in collaborazione con il marchio di danza che porta lo stesso nome. 

Insieme all’annuncio, è stato anche rilasciato un trailer pubblicato sul canale ufficiale di Youtube.

Per l’occasione, CircoLoco Records ha anche annunciato un nuovo album intitolato Monday Dreamin, che uscirà il 9 luglio 2021. 

CircoLoco è nato nel 1999, come evento after-party a Ibiza, in Spagna. Nel corso degli anni questo evento si è evoluto a dismisura, diventando uno dei più importanti nel panorama della musica dance.

In un comunicato stampa di Rockstar, è stato affermato che la musica è fondamentale per l’azienda statunitense, perché fa parte di tutto ciò che fanno. All’interno della pagina delle informazioni del sito dell’etichetta discografica, si trova una frase molto interessante che potrebbe suggerire un possibile futuro festival musicale all’interno di Grand Theft Auto Online.

Diversi artisti di CircoLoco in passato hanno lavorato con Rockstar Games, in particolare sull’aggiornamento Cayo Perico Heist di Grand Theft Auto Online, che aggiunse ben 250 nuove tracce musicali al gioco.

Siamo certi che questa collaborazione porterà tanti nuovi brani all’interno dei prossimi progetti videoludici di Rockstar Games. Vediamo se questa collaborazione si rivelerà un’ottima trovata oppure no.

Fonte

Cosa ne pensi di questa novità? Pensi sia una buona mossa da parte di Rockstar? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI