Chiedi a Iwata

Chiedi a Iwata: uscito il libro sul CEO di Nintendo

Chiedi a Iwata è finalmente giunto in Italia con una traduzione impeccabile, grazie a Planet Manga

Chiedi a Iwata è giunto su suolo italiano dopo le tantissime richieste da parte dei fan di Nintendo, che continuano ad amare Satoru Iwata: presidente della grande N. Uno dei personaggi più amati all’interno della storia videoludica e, con questo libro, viene reso omaggio con citazioni e storie della sua persona, ricco di aneddoti che ti lasceranno a bocca aperta. Diventato nel corso del tempo una grandissima icona da seguire per moltissimi, sviluppatori e non, ha lasciato la sua impronta nel mondo e Planet Manga ha lavorato duramente per portare il prodotto completamente tradotto in italiano.

E, dal 3 marzo, è possibile acquistarlo per custodirlo a casa propria e tramandarlo ai posteri, in ricordo di un grande uomo. Nintendo è stato sotto Satoru per diverso tempo, infatti, e parliamo di circa dieci anni. E avrebbe continuato il suo percorso se non ci avesse lasciato prematuramente l’11 luglio del 2015. Ormai diventato una guida spirituale per tutti, lo ricordiamo con questa grandissima citazione:

“Beh, sono felice che la gente usi i videogiochi, ma ciò non significa che gli altri divertimenti debbano cadere nel dimenticatoio. Desidero che i ragazzini si divertano con i videogiochi, ma devono giocare anche con altri passatempi finché sono piccoli. Quand’ero bambino mi piaceva qualsiasi tipo di gioco e penso che sia stata un’esperienza molto costruttiva.”

Chiedi a Iwata

Chiedi a Iwata è disponibile con ben 7 capitoli

Potrai acquistare il libro composto da ben 7 capitoli, per un totale di 192 pagine, nelle maggiori fumetterie e librerie autorizzate, ma anche online. Infatti, la piattaforma di Amazon permette l’acquisto dell’edizione con copertina flessibile a soli €15,00, mentre per i possessori di Kindle potrà essere acquistato per €8,99. Al momento risulta essere il prodotto più venduto del momento, quindi ti consigliamo di affrettarti per non perderti l’occasione! Acquistandolo oggi potrai riceverlo a casa, senza costi aggiuntivi, lunedì 14 marzo.

Infatti non sembra essere inclusa l’opzione di Amazon Prime, per permettere a tutti di poter avere con sé un libro di un’importanza strabiliante, atteso dai più da oltre un anno (già pubblicato in altre lingue). Tra l’altro, mai giornata è risultata essere più importante, in quanto il 3 marzo si festeggia proprio il compleanno di Nintendo Switch. Un evento importante, che rende speciale ancor di più l’uscita del libro.

2005: un Satoru Iwata non ancora logorato dal - e tragicamente ignaro del - tumore al pancreas che lo avrebbe strappato alla vita dieci anni dopo presenta all'E3 il progetto "Revolution"

Fonte

Cosa ne pensi di questo libro? Conosci altri prodotti di questo tipo? Faccelo sapere nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI