Chernobylite

Chernobylite: trailer e data di uscita per le versioni PlayStation 4 e Xbox One

La versione PS4 sarà anche l'unica ad avere un'edizione fisica

Pubblicità

Spiegheremo nel dettaglio Chernobylite, un titolo che ci ha davvero sorpresi in positivo, nonostante qualche difetto.

Chernobylite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

All In! Games e The Farm 51 hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Chernobylite saranno disponibili dal 7 settembre. L’edizione per PS4 sarà anche l’unica ad arrivare sul mercato in copia fisica, mentre su Xbox potrà essere acquistato solo digitalmente. Il gioco, dopo un lungo periodo di early access, è pronto al debutto in versione definitiva il prossimo 28 luglio per PC.

Chernobylite, un gioco di ruolo dalle tinte horror

Chernobylite è un gioco di ruolo fantascientifico con elementi horror ambientato nella landa desolata di Chernobyl, riprodotta in-game grazie a tecnologie di scansione in 3D per una fedeltà mai vista prima. Vestiremo i panni di Igor, un fisico ed ex dipendente della tristemente famosa centrale elettrica, che torna a Pripyat per indagare sulla scomparsa della fidanzata, avvenuta 30 anni prima.

Il titolo ci permetterà di affrontare una presenza militare ostile e altri stalker, oltre a confrontarci con creature soprannaturali e un ambiente ancora aspro e inospitale. Il sistema di gioco metterà a disposizione diverse possibilità dando facoltà all’utente di scegliere l’approccio che preferisce tra furtività, sopravvivenza e combattimento.

Chernobylite

Chernobylite ci richiederà anche di costruire e far crescere delle basi per pianificare le operazioni e le escursioni quotidiane. Utilizzando apposite postazioni di lavoro potranno essere creati gadget, trappole o armi per modificare l’equipaggiamento in base alle proprie esigenze.

Potremo infine essere accompagnati da dei compagni, cui dovremo assegnare compiti e risorse per garantirne la sopravvivenza e avere un valido contributo nella nostra causa, che ci porterà a effettuare scelte anche importanti per uno storytelling che non seguirà un percorso predefinito.

Pubblicità
Pubblicità

Quali sono le tue aspettative su questo gioco? Scrivimele in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro