Chernobylite

Chernobylite, pubblicato un nuovo trailer

Il trailer è dedicato al protagonista del titolo

Pubblicità

Spiegheremo nel dettaglio Chernobylite, un titolo che ci ha davvero sorpresi in positivo, nonostante qualche difetto.

Chernobylite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore All In! Games e lo sviluppatore The Farm 51 hanno rilasciato un nuovo trailer di Chernobylite dedicato al protagonista del titolo che si chiama Igor. Il titolo è un GDR survival horror che prende ispirazione dalla saga di Stalker. 

Chernobylite

Chernobylite, Igor e il mondo di gioco

Giocherai nei panni di Igor, un ex dipendente della Centrale di Chernobyl che torna nella Zona Contaminata per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata Tatiana, che avvenne nella zona 30 anni prima. Il fattore tempo insieme agli elementi di sopravvivenza saranno il fulcro del gioco.

Strane creature e nemici umani saranno solo alcuni degli innumerevoli pericoli che incontrerai, insieme alle radiazioni e a tutto quello che concerne l’ambientazione e l’esplorazione.

Raccogliere risorse per sopravvivere nella Zona Contaminata saranno la base per poter poi prendere le varie decisioni che plasmeranno la trama del titolo e quindi il destino di Igor. 

Il gioco è attualmente in Early Access per PC Steam, e uscirà in versione completa anche su GOG il 28 luglio. Al seguito usciranno le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2021.

 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro