Century Age of Ashes

Century Age of Ashes uscirà nel 2022

Il gioco supporterà il cross-platform

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Century Age of Ashes arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, e dispositivi mobile nel corso del 2022. Il gioco supporterà anche la progressione incrociata, permettendo ai giocatori di trasferire i loro progressi avanti e indietro tra le versioni PC e console. La versione PC è prevista per il rilascio in Early Access su Steam il 2 dicembre dopo aver affrontato un ritardo.

Century Age of Ashes

Century Age of Ashes, di che si tratta?

Century Age of Ashes è un titolo PvP Free to Play, che vede cavalieri di draghi battersi in combattimenti in arena con le proprie creature. Ci sono modalità come Carnage, una variante di Deathmatch a squadre 6v6 con potenziamenti e Gates of Fire, una versione di cattura la bandiera ma con anelli attraverso cui volare e guadagnare punti. Tre classi saranno disponibili al lancio, il difensivo Windguard, l’aggressivo Marauder e il furtivo Phantom, con altre classi che verranno aggiunte durante lo sviluppo.

Cosmetici e oggetti per il proprio drago e cavaliere però potranno essere acquistati solo con denaro reale. Ci saranno anche delle skin da sbloccare nel gioco, ma non ci saranno presenti elementi pay-to-win.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro