Century: age of ashes

Century: Age of Ashes, è disponibile a partire da ora

Sei pronto per vivere delle emozionanti battaglie a cavallo di possenti draghi?

Century: Age of Ashes, è un titolo che è riuscito a conquistarsi una piccola nicchia di videogiocatori, che hanno adorato fin da subito il gioco già dalle prime beta. Stiamo parlando di un titolo multigiocatore free to play, che ti mette a cavallo di un possente drago e lo scopo è piuttosto semplice… sconfiggere gli altri giocatori a colpi di palle di fuoco!

Inutile dire che fin dai primi trailer, la prima cosa che moltissime persone hanno pensato era “Ma questo è Panzer Dragoon!” e diciamo che non si sono sbagliati di troppo! Il titolo prende chiaramente come riferimento il titolo, trasformandolo però in questo caso in una esperienza votata esclusivamente al multigiocatore.

Century Age of Ashes

Century: Age of Ashes, da oggi cavalcare dei feroci draghi è possibile farlo gratuitamente

Il gioco è da oggi disponibile su Steam gratuitamente, ma con delle microtransazioni interne (come era lecito aspettarsi considerando la natura free to play del progetto). I punti di forza di Century: Age of Ashes, sono un gameplay parecchio adrenalinico e ovviamente la presenza dei draghi!

Quest’ultimi sono realizzati in maniera davvero ottima e sicuramente colpiranno gli amanti di queste maestose creature fantasy. Il titolo al lancio offrirà solamente 3 classi e 3 modalità di gioco, ma con il tempo ovviamente il progetto si espanderà!

Inutile dire però che l’evoluzione di Century: Age of Ashes, dipenderà anche dai giocatori stessi. Alla fine i giochi free to play per poter progredire hanno bisogno di un grosso supporto da parte della community e vedremo già nei prossimi giorni come Century: Age of Ashes se la caverà da questo punto di vista. Insomma se vuoi dare una possibilità al gioco, puoi scaricarlo tranquillamente da Steam, alla fine non costa nulla dargli una possibilità!

Century Age of Ashes

Fonte

Tu proverai il gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI