WitcherCon The Witcher

CD Projekt Red e Netflix annunciano la WitcherCon

I fan di The Witcher si preparano a festeggiare!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

CD Projekt Red si è resa protagonista di numerose vicende nell’ultimo anno, in vista soprattutto dei problemi avuti a causa di Cyberpunk 2077. L’azienda polacca ha deciso di tornare a puntare su una saga che le ha dato modo di raggiungere ottimi traguardi in ambito di successo e guadagni, infatti torniamo a parlare proprio di The Witcher. La serie videoludica, riportata su schermo grazie a Netflix, vedrà prendere vita una nuova celebrazione online dedicata proprio alle avventure di Geralt di Rivia, creando così la WitcherCon!

CD Projekt Red

CD Projekt Red e Netflix uniti per la WitcherCon

I due colossi dell’intrattenimento videoludico e televisivo hanno già unito le forze per dare vita alla serie televisiva di The Witcher, con protagonista il rinomato Henry Cavill. Ora CD Projekt Red e Netflix tornano uniti per presentare a tutti i fan della serie un’incredibile WitcherCon. Ti faccio una premessa importante: purtroppo nessun gioco nuovo verrà annunciato in questo evento!

The Witcher 3

Il 9 luglio verrà presentata questa enorme celebrazione dedicata interamente all’eroe di Rivia ed alle sue gesta, che siano avvenute sui giochi o sulla piattaforma streaming americana. Come descritto nel post ufficiale su Twitter e sul sito web, per l’evento in arrivo sono stati promessi approfondimenti legati al backstage, nonché alla creazione, riguardanti i videogames, la serie live-action, l’anime, i diversi gadget ed il merchandise in arrivo.

The Witcher

La pagina ufficiale del gioco su Twitter annuncia la WitcherCon ai fan scrivendo: “Abbiamo collaborato con @WitcherNetflix per portare il mondo di The Witcher nelle vostre case! Accendi i tuoi megascopi il 9 luglio e unisciti a noi per un’epica celebrazione online del franchise, #WitcherCon!“. Per altre informazioni più precise puoi consultare il sito ufficiale, dove trasmetteranno la live stream, in cui viene anche anticipata la seconda stagione della serie tv targata Netflix!

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa WitcherCon? Seguirai questo evento condiviso da CD Projekt Red e Netflix?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro