Cathedral

Cathedral è in offerta su Eneba a meno di 7 euro

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

12.99€

5.84€

Sviluppato da Decemberborn Interactive e pubblicato da Elden Pixels, Cathedral è un omaggio ai vecchi metroidvania non solo per la grafica in pixel o le sonorità elettroniche, ma anche e soprattutto per il gameplay e l’atmosfera. Scopriamolo insieme!

Cathedral: ricordi da svelare

Il protagonista di Cathedral è un cavaliere dall’armatura sgargiante senza nome e senza memoria. Non sa chi è ma non sa neanche dove si trova. Noi sì. Si trova immerso in un labirinto di oltre 600 stanze piene zeppe di nemici da sconfiggere e tesori da conquistare. Ma cos’è questo labirinto? Trattasi di una immensa cattedrale, co-protagonista assoluta dell’intera opera.

Con fasi action semplici ma efficaci e momenti platform ben implementati (soprattutto verticalmente), Cathedral si difende molto bene tra i suoi competitor peccando però di originalità. Il grado di sfida rimane invece molto buono e gli innumerevoli boss riusciranno a regalarti momenti di adrenalina. Per non parlare della soddisfazione di uscire vincitori!

Cathedral

Cathedral è in offerta per PC (Steam) su Eneba a soli 5,84 Euro, meno della metà rispetto al prezzo base di 12,99 Euro. Se ami il genere dei metroidvania, ti consigliamo caldamente di dargli una possibilità approfittando di questo incredibile sconto. E se hai ancora dubbi, non perderti la nostra recensione!

Approfitterai di questa intrigante offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI