Castlevania Advance Collection

Castlevania Advance Collection includerà anche Dracula X?

Il titolo per SNES potrebbe aggiungersi a sorpresa ai giochi già "confermati"

Le indiscrezioni su Castlevania Advance Collection sono sempre più fitte e adesso aggiungono un elemento quasi inaspettato. Data per assodata la presenza dei tre titoli della serie per Game Boy Advance, visto anche il nome della raccolta, la classificazione della stessa da parte dell’ente taiwanese ha aggiunto un altro gioco quasi a sorpresa.

Castlevania Advance Collection, ci sarà anche Dracula X?

Come abbiamo detto negli articoli con cui abbiamo trattato queste indiscrezioni, Castlevania Advance Collection includerà, praticamente per certo, titoli come Castlevania: Circle of Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Si tratta della trilogia classica sviluppata esclusivamente per Game Boy Advance: tre giochi di successo e tra i migliori nella storia del franchise.

Castlevania Advance Collection

Passiamo adesso a quello che dovrebbe essere il quarto titolo a sorpresa: parliamo di Castlevania Dracula X, lanciato originariamente nel 1995 per Super Nintendo. La classificazione specifica che questa versione avrà alcune novità, inclusa la possibilità di rimandare indietro l’azione nel caso lo si ritenga opportuno. Tanto per non farsi mancare nulla, ecco anche la key artwork ufficiale.

Castlevania Advance Collection Key Art

A questo punto, per l’annuncio ufficiale di Castlevania Advance Collection pare davvero solo questione di ore. Arriverà questa sera in occasione del nuovo appuntamento con il Nintendo Direct?

Che ne pensi se venisse aggiunto anche questo titolo? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI