Castle of Shikigami 2

Castle of Shikigami 2: slitta l’uscita per Nintendo Switch

Scopri per quando è previsto il lancio dello shoot 'em up

A pochi giorni dall’uscita, Castle of Shikigami 2 viene rimandato. L’atteso shoot ‘em up sarebbe dovuto arrivare su PC e Nintendo Switch il 6 dicembre, ma un annuncio da parte degli sviluppatori Alfa System e Cosmo Machia, insieme all’editore Degica Games, ci comunica che l’uscita per Nintendo Switch è stata rimandata.

Castle of Shikigami 2

Castle of Shikigami 2: ecco il periodo del lancio per Nintendo Switch

Castle of Shikigami 2 è il successore di Castle of Shikigami, pubblicato da Degica Games su Steam nel 2017. Si tratta del secondo capitolo della serie di shoot ‘em up, e per risalire alla sua prima apparizione dobbiamo fare un salto nel lontano 2003, quando il titolo fu rilasciato per la prima volta per arcade. Questa nuova edizione del gioco per PC e Nintendo Switch sarà sostanzialmente la stessa di quella originale, ma includerà anche delle nuove caratteristiche con una nuova traduzione in inglese e due modalità inedite.

Castle of Shikigami 2

La modalità Entry Mode permetterà ai neofiti di cimentarsi per la prima volta con questo genere, mentre oltre alla modalità cooperativa si potrà giocare nella modalità Dramatic Change Mode che permetterà di giocare con due personaggi diversi, proprio come in una partita in coop locale, anche se da soli.

Castle of Shikigami 2

L’arrivo su PC (via Steam) di Castle of Shikigami 2 resta confermato per il 6 dicembre, mentre per giocare il titolo su Nintendo Switch dovremo aspettare il 2022, gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato ulteriori dettagli sulla data di uscita. In attesa dell’uscita ti ricordo che puoi provare la demo disponibile su Steam.

Fonte

Stavi aspettando l'uscita del titolo? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI