Capcom

Capcom: regala un gioco davvero interessante!

Ottima notizia per i fan!

Capcom di sicuro la conoscerai, in quanto mamma di titoli davvero conosciuti come le serie di Resident Evil e Street Fighter riesce a guadagnarsi un posto speciale nel cuore di moltissimi player di tutto il mondo!

Oggi non siamo qui per lodare l’azienda però, ma per renderti partecipe di un regalo davvero speciale che ha deciso di fare a tutti i fan. Se sei curioso rimani con noi perché potresti guadagnarci un titolo niente male.

Capcom

Capcom regala uno dei suoi tanti gioielli!

Capcom è di certo un’azienda che sa il fatto suo, con titoli di grande successo è sempre riuscita ad accaparrarsi una buona dose di fan a supportarla. Anche recentemente ha dato il via a una serie di annunci niente male che vedono protagoniste alcune delle sue serie iconiche.

Stiamo parlando per esempio dell’arrivo di Resident Evil 4 Remake e Street Fighter 6 che stanno mandando su di giri i fan delle due rispettive serie!

Capcom

A ogni modo, anche se non è ben chiaro il motivo, Capcom ha deciso di realizzare per i propri utenti un vero e proprio regalo con i fiocchi! L’azienda ha reso gratuito tramite Capcom Arcade Stadium uno dei capitoli più apprezzati della serie Street Fighter: Street Fighter II!

Hai capito bene, questo secondo capitolo sarà ora gratuito, perciò non attendere ulteriormente e vola a riscattare il dono! Potrà essere tuo tramite PlayStation Store, Xbox Store, Steam e Nintendo eShop.

Insomma, un regalo davvero speciale che forse mira proprio a celebrare l’arrivo di Street Fighter 6 e magari perché no, attirare anche nuova utenza.

Capcom: regala un gioco davvero interessante! 1

A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI