bleach

Una nuova campagna di Bleach: Brave Souls in collaborazione con SAFWY

Sei pronto a vedere gli eventi speciali che ha in serbo Bleach, leader tra i dispositivi mobili?

Per festeggiare il nuovo anno il gioco d’azione Bleach: Brave Souls, leader tra i dispositivi mobili, terrà un evento in collaborazione con i personaggi del romanzo di Tite Kubo, Spirits Are Forever With You (SAFWY). La prima parte dell’evento inizierà venerdì 31 dicembre e avremo delle invocazioni speciali con Kenpachi Zaraki e Retsu Unohana, delle nuove musiche e dei nuovi poteri.

Da venerdì 31 dicembre a mercoledì 12 gennaio, durante l’evento Spitits Are Forever With You,  debutteranno i disegni supervisionati da Tite Kubo ed i personaggi di Kenpachi Zaraki e Retsu Unohana, il primo step è gratuito per tutti, mentre con il passaggio allo step 6 avremo uno dei dodici personaggi a 5 stelle.

Nell’evento Untold Stories: Three Story, da venerdì 31 a domenica 16, potremo ottenere come ricompensa un’invocazione a 5 stelle.

Con l’evento di Capodanno 2022, che avrà durata per tutto il mese di gennaio, potremo ricevere gratuitamente un’invocazione a 6 stelle, ma con quali modalità? Sceglieremo 10 personaggi del nostro party ed uno di questi, casualmente, riceverà l’invocazione a 6 stelle.

Da sabato 25 dicembre a mercoledì 12 gennaio, con la Campagna di fine anno, potremmo riscattare 100 Soul Tickets, invece con l’evento il Regalo di Kon, da mercoledì 29 dicembre a venerdì 28 gennaio, riceveremo molti oggetti di gioco, tra cui l’aumento dei parametri, pozioni extra e molto altro.

Ma questo non è tutto! Durante gli eventi avremo molte altre cose, come la Torre di Capodanno, il countdown per l’anno nuovo, ed altri bonus, quindi andiamo a vedere sul gioco quello che ci aspetta.

Una nuova campagna di Bleach: Brave Souls in collaborazione con SAFWY 1

Se non conosci Spirits Are Forever With You, parliamo di un romanzo dove un gruppo di bambini Aracan, Picaro, Kenpachi e Zaraki, un Aracan dalle sembianze di Szayelaporro, un famoso criminale scappato dal Muken, i membri della squadra 11 e Don Kanonji, lo spiritualista del secolo, sono alla ricerca di una donna con la faccia da teschio nella città di Karakura.

Fonte

Giochi già a Bleach? Scrivilo nei commenti e facci sapere cosa nei pensi di questi eventi, e se non ci hai mai giocato, cosa aspetti?

Tiziano Luvisotti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI