call of duty

Call of Duty Warzone: nuovi regali per gli abbonati PlayStation Plus!

Ecco l'ultima esclusiva PlayStation per Call of Duty Warzone!

Call of Duty Warzone è uno degli ultimi capitoli della nota saga FPS Call of Duty, una delle serie di maggior successo targate Activision. Di certo non puoi non averne sentito parlare e se sei un fan allora non puoi lasciarti sfuggire questo nuovo fenomenale capitolo!

A ogni modo oggi non siamo qui per lodarlo ma per parlarti di alcuni nuovi contenuti che sono stati donati gratuitamente in esclusiva per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus. Sei curioso di scoprire a cosa puoi avere accesso? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Call Of Duty Warzone

Call of Duty Warzone: arriva il nuovo Combat Pack in esclusiva PlayStation!

Non è la prima volta che un titolo della serie regala agli utenti PlayStation alcune esclusive interessanti, perciò la notizia non ci stupisce più di tanto. Tuttavia devi sapere che Activision ha da poco annunciato l’arrivo del Combat Pack disponibile su Call of Duty Warzone gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus.

Si tratta di una serie di omaggi davvero interessanti che non puoi lasciarti sfuggire. Troviamo le cianografie Gold Hawk e Heavy Foliage, così come il biglietto da visita All-Terrain, l’orologio Serpentime, l’emblema Survival Tactics e l’arma Mercier Mini. Oltre che un doppio gettone XP!

Call of Duty Warzone

Noi siamo molto contenti di sapere che possiamo mettere mano all’ennesimo regalo da parte di Activision in quanto sono anni che l’azienda collabora con Sony Interactive per questo genere di cose. Certo, purtroppo le acque ora sono turbolente e non ci è dato sapere se qualcosa cambierà una volta che Microsoft porterà a termine l’acquisizione di Activision.

A ogni modo finché è possibile godiamoci questi contenuti gratuiti e noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI