COD Warzone anti-cheat

Call of Duty Warzone: alcuni utenti Xbox non riescono più a giocare!

Triste notizia!

Call of Duty Warzone è uno dei capitoli più recenti e più apprezzati della nota serie FPS Call of Duty, che di certo non ha bisogno di troppe presentazioni. Si tratta di un titolo dalle mille possibilità!

Oggi non siamo qui per lodarlo però ma per riportare alcune lamentele da parte degli utenti che stanno riscontrando problemi nell’accesso al gioco! Se sei curioso di scoprire cosa sta succedendo allora rimani con noi.

Call of Duty: Warzone

Call of Duty Warzone: gli utenti senza Xbox Live Gold non riescono a giocare!

Come ben saprai Call of Duty Warzone è un gioco multiplayer free-to-play a cui tutti possono aver accesso liberamente. O almeno così dovrebbe essere ed è sempre stato, fino a quando alcuni utenti Xbox hanno riscontrato alcuni problemi.

Nello specifico, al momento dell’avvio viene segnalato che il profilo del giocatore in questione non ha il permesso di giocare in multiplayer. Gli unici che possono ancora farlo sono coloro che possiedono l’abbonamento Live Gold, chi invece ha quello standard è impossibilitato.

Call of Duty Warzone: alcuni utenti Xbox non riescono più a giocare! 1

Si tratta senza dubbio di un errore, in quanto per tutti i giochi in free to play dovrebbe essere sufficiente il livello Live Silver gratuito! Per questo motivo sono in molti coloro che attualmente si stanno lamentando sui social e con l’azienda alla ricerca di una soluzione.

Raven Software ha risposto prontamente su Twitter dichiarandosi consapevole del problema e attualmente al lavoro per trovare una soluzione, ma per il momento non si può fare nulla.

Se anche tu riscontri il problema, sappi che dovrai rinunciare momentaneamente a Call of Duty Warzone in attesa che gli sviluppatori risolvano la questione, perché al momento non c’è alcuna soluzione!

Ovviamente noi ci auguriamo che l’intervento sia tempestivo e immediato anche perché i giocatori che non possiedono il Live Gold sono davvero molti.

Black Ops Cold War

Ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI