call of duty

Call of Duty Warzone potrebbe cambiare nome!

Parla Tom Henderson

Call of Duty Warzone lo conoscerai di certo, si tratta dell’ultimo capito della nota serie Call of Duty che da anni appassiona i player. Inutile dire che i fan nel corso del tempo sono calati e attualmente la serie è in crisi, tuttavia gli sviluppatori non si scoraggiano e sono già al lavoro sul nuovo capitolo.

A ogni modo oggi noi siamo qui per riportarti un leak molto interessante: Call of Duty Warzone cambierà nome!

Call of Duty Warzone hack

Call of Duty Warzone: il gioco sta per cambiare nome, a dirlo un leak!

Call of Duty Warzone è un titolo molto travagliato che tutto sommato sta riuscendo a conquistare i player. Al momento gli sviluppatori stanno già lavorando a Warzone 2, il prossimo capitolo della serie, ma noi siamo qui per parlarti del precedente.

Un leak molto interessante infatti è apparso nelle ultime ore su Twitter riportando una notizia inaspettata: Call of Duty Warzone potrebbe cambiare nome in un futuro prossimo!

Call of Duty Warzone Baseball

A riportare la notizia è stato il noto insider Tom Handerson, già molto conosciuto per l’accuratezza delle sue informazioni. A quanto pare la decisione è stata presa e sarebbe anche già stata fissata una data: segnate il 28 novembre sul calendario!

Il nuovo nome sarà Warzone Caldera anche se noi ovviamente per il momento ti raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela fino a un annuncio ufficiale dell’azienda, trattandosi di un leak!

Call of Duty Black Ops COld War, Warzone Oktoberfest Bundle

Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future notizie e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI