Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone: sembra che l’MP5 sia stato migliorato

Il bilanciamento delle armi è una problematica che fa discutere molto i fan, ma nel frattempo sembra che l'arma sia più forte rispetto alle scorse settimane

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tra le lamentele più recenti della comunity di Call of Duty Warzone ci sono proprio le modifiche all’MP5 fatte nelle ultime settimane. Molti giocatori si sono indispettiti per i cambiamenti ma nelle ultime ore sembra che tali modifiche possano essere state ripristinate.

call of duty warzone

Call of Duty Warzone: cosa sappiamo

Tramite un video pubblicato su YouTube da TrueGameData, si può notare che l’MP5 sia tornato alle sue funzioni normali su Call of Duty Warzone. Come sottolineato dall’esperto di statistiche sulle armi sembra che la pistola abbia ricevuto un significativo impulso nella patch del 25 agosto, quindi già da un po’ di giorni; nonostante questo, i giocatori non si sono subito resi conto delle modifiche.

Questo perché lo sviluppatore, Raven Software, non ha annunciato i cambiamenti per l’MP5 in Call of Duty Warzone nelle note sulla patch, ma tutto ciò è strano, sicuramente molti giocatori sarebbero stati contenti della notizia. Che ci sia la possibilità che questo buff sia stato accidentale e che venga ripristinato nelle prossime settimane? Ci auguriamo proprio di no! Riportare ancora una volta l’MP5 debole sarebbe una follia.

Nonostante tutto, i cambiamenti sono reali e sono presenti ora su Call of Duty Warzone, vediamo quali sono: l’MP5 ha visto il TTK migliorato, questa è una delle due statistiche principali che sono state nerfate all’inizio di agosto. Inoltre nel video lo YouTuber cambia caricatore da 9 mm e 10 mm, entrambi sembrano dimostrare che la pistola riesce a infliggere più danni rispetto a prima del 25 agosto.

Call of Duty Warzone

Se stai giocando a Call of Duty Warzone su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X o PC ti sarai reso conto che dopo il buff nascosto e non annunciato nelle note della patch, l’MP5 regge ancora una volta meglio rispetto ad altre armi della sua classe, questo perché continua ad essere praticabile a distanza ravvicinata.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai notato anche tu dei cambiamenti all'MP5 dopo il 25 agosto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro