call of duty warzone

Call of Duty Warzone: i giocatori vogliono che il sistema di report sia rivisto

Il cheating sta davvero esasperando la community

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Call of Duty Warzone è un gioco che ormai è sulla cresta dell’onda da diverso tempo, ma diciamo che non ci saremmo aspettati nulla di diverso. Stiamo parlando infatti parlando dell’unione di CoD con il genere dei battle royale, inutile dire quindi che la buona riuscita del progetto era piuttosto scontata. Nonostante però il gioco sia giocatissimo e parecchio apprezzato, negli ultimi mesi si sta facendo sentire sempre più la piaga del cheating, tanto che la community sta cominciando a richiedere dei cambiamenti riguardanti il report.

call of duty warzone

Tanti report e tanti cheater su Call of Duty Warzone

Abbiamo parlato poco più di una settimana fa, di come siano stati bannati più di 50.000 hacker all’interno del gioco, ma questo sembra non essere abbastanza. I videogiocatori si stanno infatti continuando a lamentare, affermando che la piaga sembra non stia affatto cessando, ma anzi che il numero di cheater stia aumentando sempre di più. La natura free to play del titolo sicuramente non aiuta, dato che anche se bannati, basta rifarsi un’account per poter ritornare tranquillamente a cheattare.

Una recente lamentela riguarda il sistema di report presente all’interno di Call of Duty Warzone, che al contrario del passato non ti avvisa più quando un utente da te reportato, viene bannato. In questo momento infatti, nonostante un giocatore magari abbia reportato parecchi cheater, non gli comparirà mai il messaggio a notificare l’avvenuto ban di quest’ultimi.

Effettivamente riavere un sistema del genere non sarebbe affatto male, dato che farebbe capire se il report ha avuto un effettivo senso. Speriamo quindi che gli sviluppatori ascoltino la community e facciano ritornare la funzione di report come era qualche tempo fa. La piaga che ha quindi colpito Call of Duty Warzone sembra non stia accennando a fermarsi, speriamo che il team abbia in mente qualche modo per controbattere.

COD Warzone

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu trovi tanti cheater nelle tue partite su Warzone? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro