Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone, Modern Warfare e Mobile, le nuove season dovranno attendere

Activision, come fatto da Sony, ha scelto di farsi da parte. Ha spostato la Season 4, l'avvento di Capitan Price e ha fermato i nuovi eventi del Mobile World Championship.

Call of Duty: Warzone, Mondern Warfare e Mobile non avranno le loro, rispettivamente, quarta e settima stagione. Perlomeno in questo momento. Activision era pronta a lanciare le due nuove season durante questa settimana, ma ha deciso che questo non era il momento adatto. Un tweet apparso sul profilo Twitter di Call of Duty ufficializza lo slittamento a tempo indeterminato della quarta stagione di Modern Warfare e di Warzone e della settima di Call of Duty in versione Android e iOS

Call of Duty: Warzone… Now is not the time

“Anche se eravamo esaltati dall’idea di giocare alle nuove stagioni di Modern Warfare, Warzone e Call of Duty: Mobile, abbiamo capito che non era il momento. Le stagioni verranno spostate a più avanti. Questo è e deve essere il momento per coloro che parlano di uguaglianza, diritti e cambiamento. Ed è giusto che abbiano tutta l’attenzione rivolta su di loro. Siamo al vostro fianco”

Activision, come fatto da Sony, ha scelto di farsi da parte. Ha spostato la Season 4 e l’avvento di Capitan Price. Ha fermato i nuovi eventi del Mobile World Championship. E ha fatto bene. Perché ogni tanto c’è qualcosa di più importante del profitto e del frenetismo del mercato videoludico dell’ultimo periodo.

Fonte

Siamo al vostro fianco

Simone Scumaci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI