0
0

Call of Duty: Warzone, la modalità Duo è finalmente arrivata

L'aggiornamento di Call of Duty: Warzone contenente la playlist Duo è arrivato su PC e dovrebbe essere disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel giro di poche ore

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Warzone ha ricevuto proprio oggi un aggiornamento a sorpresa, contenente la tanto attesa modalità Duo, chiesta a gran voce dai tanti appassionati al battle royale.

Meno di un mese fa Amos Hodge, Creative Director presso Raven Software, diceva:

Abbiamo i Duo in Plunder, ma non sono certo in quale fase si trovino, per il momento abbiamo alcuni bug da risolvere in merito. Ma stiamo ascoltando la community, se ci fate caso lo abbiamo pubblicato con solo i Trio, poi abbiamo aggiunto Solo e Quad, quindi troveremo un momento in cui aggiungere i Duo in futuro. Semplicemente non c’è una precisa tempistica di cui posso parlare con certezza ora, ma i Duo arriveranno.

Grazie a questo update, in Call of Duty: Warzone è ora possibile giocare alle seguenti modalità:

  • Battle Royale Singolo
  • Battle Royale Coppie
  • Battle Royale Terzetti
  • Battle Royale Quartetti
  • Malloppo Quartetti

Nello stesso modo che in Terzetti e Quartetti, la playlist Duo offre ai giocatori l’eventualità di entrare da soli e disattivare il riempimento automatico, nel caso in cui si abbia voglia di provare una circostanza fortemente allenante, come il due contro uno.

Call of Duty: Warzone Duo

L’aggiornamento di Call of Duty: Warzone contenente la modalità Duo è ora disponibile su PC e dovrebbe essere pronto per essere utilizzato su PlayStation 4 e Xbox One nel giro di poche ore. L’aspetto che farà sicuramente piacere a tutti è che questa volta l’update non occupa decine di gigabyte. Inoltre, ti ricordo che da oggi e fino al 31 maggio è possibile raggiungere miglioramenti per le armi e ricompense del pass battaglia ad una velocità doppia rispetto al consueto.

Se non hai ancora acquistato Call of Duty: Modern Warfare, ti indico l’indirizzo Amazon al quale è possibile ottenerlo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0