0
0

Call of Duty: Warzone guida ai punti di interesse della zona nord-ovest

Call of Duty: Warzone tutorial sui luoghi più interessanti di Verdansk, in cui si possono trovare equipaggiamenti, ripari per difendersi dagli attacchi e delle buone visuali

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Warzone è ambientato nell’enorme mappa della città di Verdansk. Proprio a causa della sua dimensione, ti potrebbe risultare difficile ambientarti velocemente e trovare un riparo utile, quindi la mia intenzione è quella di segnalarti alcuni dei luoghi più interessanti, suddivisi per zone geografiche.

Nell’articolo precedente ti ho dato dei suggerimenti per muovere i primi passi nel gioco, mentre in questo ti indicherò soprattutto i punti che danno la possibilità di trovare più facilmente una o più delle seguenti utilità:

  • Bottino: è costituito da casse di scorte e denaro.
  • Riparo: costruzioni a più piani ed elementi dello scenario da usare come nascondigli e facilmente difendibili.
  • Vista: visuale ampia e aperta che facilita gli attacchi a lungo raggio

Oggi prenderò in considerazione la zona nord-ovest della mappa di Call of Duty: Warzone, che è costituita da tundra, colline pedemontane e include la Diga Gora. Ecco i punti che reputo di maggior interesse:

Stazione dei pompieri 74

Questo complesso di tre edifici in cima alla diga dona la visuale sull’intera mappa. La stazione dei pompieri numero 74 ha una torre adatta ai cecchini, mentre la casa sull’altura e la rimessa a fianco sono entrambe ottime posizioni difensive, che offrono una buona via di scampo, paracadutandosi verso il generatore principale. Solitamente il bottino in questo luogo non è ricco, quindi conviene arrivarci dopo essersi equipaggiati bene.

Complesso del generatore principale della Diga Gora

E’ costituito da una struttura su più livelli alla base ovest della diga. Offre una buona visuale sul letto ghiacciato del fiume Gora. Le tre grandi tubature rosse dietro all’edificio hanno una sala di controllo con vari corridoi. Questa struttura non è facilmente accessibile, quindi può rivelarsi un discreto riparo, che frequentemente ospita un buon bottino.

Stazione di polizia della diga

La stazione si sviluppa su due piani: al piano terra ci sono la reception, le celle e una stanza per gli interrogatori, mentre al primo piano sono presenti degli uffici e lo spogliatoio. Il tetto di questo edificio è accessibile sia da una scala esterna sia da una botola interna. Attraversata la strada, trovi un garage doppio e una casa in rovina con un sottotetto ideale per i fucili di precisione.

Pub e zona residenziale attigua

In questa zona di Call of Duty: Warzone si trovano alcuni edifici abitativi, due piccole strutture, che ospitano uffici, e un pub a due piani, riconoscibile per le finestre ad arco rosse. Molte di queste strutture hanno locali interni da esplorare o in cui nascondersi e sono spesso ricchi di bottini. I piani superiori e i tetti degli edifici offrono un’ottima vista sia in direzione della diga che verso l’aeroporto.

Call od Duty: Warzone tutorial diga

Stazione dei pompieri 41

La stazione dei pompieri quarantuno è vicina al perimetro nord della base militare. All’interno della recinzione sono presenti numerose opzioni difensive,che ne fanno un discreto riparo. Internamente è composta da due livelli, che includono garage, reception, spogliatoio e dormitorio, i quali nascondono vari equipaggiamenti. Dal tetto e dalla torre si gode di un’ottima visuale sulla base militare e sull’autostrada.

Magazzino di mattoni

Il punto più a nord della mappa di Call of Duty: Warzone è rappresentato da un magazzino in mattoni di medie dimensioni. La passerella superiore da accesso a delle postazioni di tiro, che che si affacciano sulla base militare a sud. Il bottino non è sempre dei migliori, ma è sicuramente un riparo da prendere in considerazione.

Stazione di polizia di Riverside

Questo edificio si trova nella parte superiore della strada a tornanti che va verso il paese ed è decisamente molto interessante da visitare per gli equipaggiamenti che ospita di frequente. Al piano superiore trovi una scala per salire sul tetto, ma, se vuoi una vista vantaggiosa, devi attraversare la strada a ovest e dirigerti alla casa bianca, da cui puoi sorvegliare il corso del fiume.

Scuola e pub di Riverside

Nella parte sud-ovest di Riverside sono ubicate due costruzioni facilmente riconoscibili e difendibili: una scuola color salmone e un pub color rosso. Ambedue si sviluppano su due piani e hanno il tetto accessibile per appostarsi con un’ottica a lungo raggio. Le tre case che si trovano sul rialzo vicino offrono un vantaggio strategico in caso di attacco nemico; inoltre da questa zona del paese prendono forma vari sentieri che salgono verso le montagne a nord e offrono un facile accesso alla base militare e alla cava.

Eccomi giunto alla fine della prima parte di questa guida sui punti di interesse della mappa di Call of Duty: Warzone. Nella prossima puntata tratterò la parte nord-est, in modo da darti una panoramica completa della zona superiore di Verdansk. Alla prossima!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0