1
0

Call of Duty: Warzone guida ai punti di interesse della zona nord-est

Call of Duty: Warzone tutorial sui luoghi più interessanti di Verdansk, in cui si possono trovare equipaggiamenti, ripari per difendersi dagli attacchi e delle buone visuali

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Warzone, di cui è appena iniziata la quarta stagione, è ambientato nell’enorme mappa della città di Verdansk. In questa guida, proseguo nell’intenzione di segnalarti i luoghi più interessanti, suddivisi per zone geografiche, in modo che tu possa ambientarti velocemente e trovare un riparo utile.

Nell’articolo precedente ti ho parlato dell’area a nord-ovest, cioè quella che circonda la diga Gora, e anche in questo tutorial ti indicherò i punti che danno la possibilità di trovare più facilmente una o più delle seguenti utilità:

  • Bottino: è costituito da casse di scorte e denaro.
  • Riparo: costruzioni a più piani ed elementi dello scenario da usare come nascondigli e facilmente difendibili.
  • Vista: visuale ampia e aperta che facilita gli attacchi a lungo raggio

Oggi prenderò in esame la zona nord-est della mappa di Call of Duty: Warzone, che è costituita da tundra, colline pedemontane e include la base militare di Picco Arklov, la cava sul fiume Karst e il campo WHP. Ecco i punti che considero di maggior interesse:

Hangar 11 della base militare

Alla fine della pista principale, in direzione nord-ovest, c’è un grande hangar aperto, contrassegnato dal numero 11 ben visibile, che può essere preso come punto di riferimento per riunirsi con i compagni di squadra. Il bottino non è ricchissimo, ma il tetto offre una buona visuale sul resto del complesso e il passaggio sul retro può essere utilizzato sia per conquistare la costruzione sia per fuggire in situazione di inferiorità.

Torre di controllo e magazzino 3

Al centro della base si trova la pista di rullaggio, ai lati della quale puoi trovare il magazzino 3, una struttura su tre livelli con ottimi punti d’appostamento all’interno, e la torre di controllo.  Quest’ultima ha un piano terra abitabile, mentre, per accedere alla sala dei controllori di volo, bisogna salire per un ponteggio esterno. Vista, riparo e bottino sono buoni, ma sei attaccabile su tutti i lati, quindi raccogli l’equipaggiamento e controlla velocemente la posizione dei nemici, in modo da spostarti verso una posizione meno accessibile.

Caserma

La caserma è formata da dieci grandi tendoni verdi e un alto muro perimetrale, con alcuni varchi attraversabili, che ti forniranno dei buoni ripari e bottini. La visuale è scarsa, ma, lungo il perimetro sud-est ci sono dei container sovrapposti, che ti permettono di avvistare gli avversari nei paraggi.

Casa del nonno nei pressi della cava

In cima alle alture a nord-ovest della cava sorge una casa malconcia. Puoi identificarla grazie a sacchi d’immondizia, contenitori di benzina vuoti e una carriola; all’interno, il piano superiore ti offre varie finestre per controllare le posizioni nemiche e un discreto equipaggiamento. Non lontano puoi trovare un boschetto con due panchine, perfetto per gli appostamenti e i tiri di precisione.

Rifugio del cacciatore

Il rifugio del cacciatore è costituito da una torre di guardia con un’eccellente visuale sulla cava. E’ una delle località di Verdansk più difficili da individuare anche per chi ne conosce l’esistenza, essendo molto isolata sul confine della mappa. Grazie alla posizione rialzata, è un’ottima postazione per cecchini, ma, essendo l’equipaggiamento scarso, ti conviene arrivarci dopo aver fatto visita ai container della cava o esserti procurato il tuo setup preferito tramite un loadout.

Raffineria

Questo edificio si sviluppa in verticale su otto livelli da esplorare, con un tetto spiovente e un ponteggio in cima al camino fumante. L’accessibilità è molto buona, ma, nonostante questo, la complessità della struttura garantisce un’ottima protezione, soprattutto al terzo piano; il tetto e il ponteggio del camino forniscono un’ampia visuale a trecentosessanta gradi. Se hai la fortuna di riuscire ad entrare indisturbato, riuscirai sicuramente a comporre un buon equipaggiamento.

Scalo ferroviario

La parte centrale della cava sul fiume Karst presenta uno scalo ferroviario, composto da varie strutture a più piani. Studia bene i punti di accesso, le passerelle che connettono gli edifici e i numerosi tetti sfalsati e lo scalo potrà divenire la tua roccaforte inespugnabile. Grazie ai ripari, alla visuale e ai bottini, questo luogo è uno dei migliori di Call of Duty: Warzone.

Area spedizioni

L’area spedizioni della cava include un magazzino principale, che si distingue per le pareti gialle e il tetto seghettato e i magazzini 3 e 4. Inoltre, comprende il capolinea della ferrovia e quattro piccole rimesse, molto utili per tendere un’imboscata ai nemici. In questa zona troverai certamente ripari ed equipaggiamenti utili.

Complesso Burger Town

Vicino al passo Lozoff, sorge un piccolo centro abitato con appartamenti, autosalone, negozio di armi, paninoteca, banca e qualche altro edificio. Se sei a corto di proiettili, questo è il luogo giusto, perchè nell’armeria trovi la cassa speciale delle munizioni, ma non dimenticarti di visitare la banca per aumentare il tuo denaro e il Burger Town per le armi.

Call of Duty Warzone mappa banca

Stazione di servizio e officina del meccanico

L’officina, che si sviluppa su tre piani, può rappresentare un buon riparo e il suo tetto ti consente di vedere molto lontano. La stazione di servizio, al di là della strada sterrata, contiene spesso degli equipaggiamenti intererssanti.

Campo umanitario WHP

L’ultimo luogo che ti elenco della zona nord-est di Verdansk è il campo WHP, caratterizzato da dei grandi tendoni bianchi. In questo campo medico abbandonato puoi trovare due torri di guardia per sorvegliare i dintorni e dei fabbricati esterni, utili per cercare riparo e bottino.

Questa guida sulla mappa di Call of Duty: Warzone, unita alla precedente, finisce di descriverti la zona nord. Nell’attesa del tutorial sulla zona ovest, impara bene questi punti di interesse, in modo da avere la meglio sui tuoi avversari. Alla prossima!

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Gingi
    · Ospite
    16 Giugno 2020 alle 8:40

    Ridateci il malloppo

    1

1