Call of Duty Warzone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Call of Duty Warzone avrà una nuova fazione con la season 5

L’arrivo della season 5 su Call of Duty Warzone porterà nuovi operatori appartenenti ad una nuova fazione. La Shadow Company giungerà armata fino ai denti su Verdansk

Il battle royale di Infinity Ward ha ormai conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo ed è riuscito nel giro di poco tempo ad affermarsi nel mondo videoludico superando anche Fortnite come numero di visualizzazioni su Twitch. L’arrivo di Call of Duty Warzone ha fatto si che molti utenti affezionati alla saga, ormai fidelizzati sul titolo di punta di Epic Games, siano tornati sui loro passi riempiendo le lobby del gioco ambientato a Verdansk.

Call of Duty Warzone station
Call of Duty Warzone, stazione d’acquisto

La nuova season di Call of Duty Warzone arriverà il 5 agosto

Nonostante le notizie riguardanti il prossimo titolo della saga non siano ancora state ufficializzate, Activision sta dedicando maggiori risorse al supporto di Call of Duty Warzone e Modern Warfare al fine di garantire una qualità in costante aumento del gioco. Visti i risultati e i record conseguiti dal battle royale, l’azienda e il team di sviluppo hanno rilasciato delle importanti informazioni riguardanti l’arrivo della nuova season e le novità ad essa inerenti.

Attraverso un post su twitter rilasciato sul profilo ufficiale di Call of Duty sono state ufficializzate le novità in arrivo con la season 5. Call of Duty Warzone e Modern Warfare riceveranno, in aggiunta alle fazioni già esistenti, un’ulteriore fazione denominata Shadow Company, un gruppo di soldati ben addestrati pronti a mettere in subbuglio tutta Verdansk. Inoltre Activision ha dichiarato che la nuova season verrà rilasciata il 5 agosto, data che potrebbe quindi ufficializzare l’apertura dello stadio dando la possibilità ai giocatori di potervi accedere.

Le informazioni riguardanti la season 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare non sono molte attualmente, ma Infinity Ward potrebbe convincersi a rilasciare ulteriori dettagli, svelando anche qualcosa riguardante il nuovo titolo della saga Black Ops. Visto che di recente sugli store online sono apparse delle sezioni dedicate ad un titolo alquanto misterioso, denominato The Red Door, ci aspettiamo qualche novità o chiarimento da parte dell’azienda che è riuscita a creare un prodotto capace di fare la storia nel mondo videoludico.

Potrebbe interessarti...

Che tipo di operatori ti aspetti dalla nuova fazione in arrivo con la season 5? Faccelo sapere nei commenti!!!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0