Call of Duty: Modern Warfare / Warzone

Call of Duty: Modern Warfare/Warzone: Online l’aggiornamento

Come promesso nelle scorse ore, Activision rilascia l'aggiornamento Reloaded della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare / Warzone

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come annunciato nelle scorse ore, questa mattina è stato rilasciato l’update che aggiorna la stagione 4 del famoso sparatutto di Infinity Ward.

Warzone con 200 giocatori, ma non solo

Da qualche ora è possibile scaricare l’update di circa 30GB per i possessori di Modern Warfare, mentre per gli utenti Warzone la patch avrà dimensioni leggermente minori. Quali altre novità sono incluse in questo aggiornamento? Activision ha riassunto tutte le news in una comoda immagine che ti proponiamo di seguito:

Call of Duty: Modern Warfare / Warzone

Abbiamo parlato della nuova modalità Warzone a 200 giocatori in questo articolo, nel quale puoi recuperare tutte le informazioni e le novità riguardanti la modalità free-to-play di Call of Duty.  Tra queste troviamo un nuovo contratto (Supply Run), un aggiornamento delle armi disponibili nel Gulag e lo Spotter Scope. Quest’ultimo ci permetterà di non essere rilevati quando useremo il cecchino, offuscando il bagliore classico che appare in modalità mira.

In questo Reloaded della Season 4, viene aggiunta una nuova mappa multigiocatore ambienta a Londra (Cheshire Park) , un nuovo operatore (Roze) e una nuova bocca da fuoco (Rytec AMR). Torna anche la modalità Team Defender, già vista nei precedenti capitoli della serie. Si tratta di un’opzione simile a Cattura la Bandiera, in cui giocatori sono chiamati a catturare (e proteggere) una singola bandiera per ciascuno di loro.

Pubblicità
Pubblicità

Sei soddisfatto delle novità? Hai già messo in download la patch? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro