Call Of Duty: Modern Warfare III

Call of Duty Modern Warfare III: ecco cosa ci aspetta

Una panoramica sui Modern Warfare Zombies e sulle sfide

Con Modern Warfare III in uscita domani 10 novembre, è arrivato il momento di approfondire quello che ci aspetta nell’operazione Deadbolt: i contenuti di Modern Warfare Zombies.

I compiti principali dei giocatori, oltre a sopravvivere alle orde di zombie e alle macchinazioni del gruppo PMC Terminus Outcomes, sono tre:

  • Operazione Deadbolt: esplorare un mondo aperto e cercare preziose acquisizioni e schemi.
  • Un mondo di opportunità: completare i Contratti per guadagnare Essenza, raccogliere le Acquisizioni e completare le Missioni per scoprire cosa sta realmente accadendo nella Zona di Esclusione.
  • Sicurezza ed estrazione: è necessario imparare quando la situazione sul campo diventa vantaggiosa oppure, al contrario, insostenibile. I giocatori potranno immergersi e collaborare con altri player per completare gli obiettivi delle missioni più difficili e riuscire a unirsi all’estrazione prima di essere sopraffatti.

Inoltre, per aiutare i giocatori a salire di livello nei ranghi militari (e oltre, durante le prossime stagioni), Modern Warfare III include due sistemi di sfide: Sfide giornaliere e Sfide della carriera. Entrambi i sistemi di sfida sono ottime fonti di punti esperienza del giocatore (XP): Le Sfide giornaliere danno migliaia di punti XP ogni 24 ore, mentre le Sfide della carriera stabiliscono delle tappe fondamentali da raggiungere durante l’esperienza in Modern Warfare III, Zombies e Call of Duty: Warzone (dalla Stagione 1), che garantiscono XP e biglietti da visita al completamento.

Fonte

A che livello è il tuo hype per l'uscita di Modern Warfare III?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI