Call Of Duty: Modern Warfare III

Call Of Duty: Modern Warfare III presto in uscita

La partecipazione allo streaming su YouTube o Twitch permette ai giocatori di riscuotere drop e contenuti esclusivi

Call Of Duty si aggiorna con delle novità assolutamente da non perdere: partecipando allo streaming ufficiale che si terrà il 5 ottobre alle 18:00 su YouTube e Twitch, si riceveranno contenuti in game e ricompense; con l’introduzione di Aftermarket Parts, i giocatori potranno modificare le loro armi così da avere versioni completamente nuove, sia per quanto riguarda la potenza che il tipo di fuoco stesso.

Call Of Duty Next: Modern Warfare III

La durata della configurazione delle armi sarà ridotta, si potrà sparare mentre si corre e i movimenti saranno in generale più veloci. Come spiegato dagli sviluppatori, queste funzionalità sono state pensate per assicurare più divertimento ai giocatori.

Call Of Duty: Modern Warfare III

Ma i miglioramenti in fatto di armi non sono l’unica cosa per cui vale la pena aspettare: il 10 novembre, infatti, arriverà anche The Zombies Experience, in cui una squadra multietnica di operatori aiuterà la Task Force 141 ad abbattere una gigantesca orda di zombi causata da un nuovo nemico principale.

Call Of Duty: Modern Warfare III introduce il multigiocatore

Il canale YouTube ufficiale ha rilasciato inoltre il trailer della modalità multiplayer per Modern Warfare III, ma ci saranno aggiornamenti anche per Warzone e Warzone Mobile. Per il resto, quando il conto alla rovescia sarà finito, sarà sicuramente possibile avere più informazioni guardando la live.

Fonte

Facci sapere se parteciperai allo streaming e cosa ti aspetti da queste novità!

Morgana Graciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI