call-of-duty-black-ops-4-uscita-beta-gameplay

Call of duty Black Ops IIII: beta in arrivo

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un’ondata di beta pubbliche per il nuovo Call of Duty Black Ops IIII

Call of Duty Black Ops IIII resta sotto i riflettori, annunciando due beta multigiocatore che arriveranno nei prossimi mesi.

Sony conferma il suo interesse per il brand, dato che entrambe inizieranno prima su PLayStation 4 e soltanto dopo sulle altre piattaforme.

Tutti i partecipanti della beta riceveranno un biglietto da visita unico, inoltre, ogni giocatore che riuscirà a raggiungere il livello massimo proposto otterrà un token che verrà portato nel gioco completo nella sua personalizzazione della classe.

La beta privata proporrà ben sei mappe, due delle quali sono completamente nuove e verranno mostrare per la prima volta. Oltre a ciò, vedremo un ritorno degli specialisti Nomad e Prophet, che i fan sicuramente ricorderanno, in aggiunta ci saranno dei nuovi operatori creati appositamente per mostrare il nuovo gameplay di Call Of Duty Black Ops IIII.

Quanto alle modalità di gioco, vedremo un ritorno di quelle più amate, come Deathmatch a squadre, domino ed il classico cerca e distruggi. Queste ultime verranno affiancate ad una nuova modalità di gioco, mai vista nella serie: Controllo.

Controllo sembra ispirata direttamente da Overwatch, dato che richiederà alle squadre di giocatori di alternare due round in cui dovranno attaccare e difendere due obiettivi nella mappa. La prima squadra ad ottenere tre vittorie si aggiudica tutta la partita. Ciò che differenzia questa modalità dai concorrenti è la presenza di respawn limitati, che renderanno gli scontri estremamente strategici e ragionati.

Parlando di Hero Shooter, la nuova anima di Call of Duty Black Ops IIII sarà visibile già dalla beta, dato che i soldati dei giocatori saranno degli operatori ben definiti, seppur estremamente personalizzabili.

Infatti, vediamo il ritorno dell’apprezzatissimo Pick 10 System con delle differenze evidenti.

  • Ogni operatore avrà equipaggiamento unico, che non costerà punti per essere selezionato.
  • Ci sarà un apposito slot per l’equipaggiamento, che darà dei vantaggi adattabili al nostro stile di gioco (Sensore acustico, Stim Shot)
  • Le armi ora hanno dei set di personalizzazione unici, incluso una nuova classe di oggetti che renderà ogni arma consona al proprio ruolo.

Detto questo, quali sono le date d’uscita della beta?

Come anticipato, uscirà prima su PlayStation 4, con 3 giorni esclusivi:

Dal 3 al 6 Agosto, alle 10.00.

Successivamente vedremo la beta su PlayStation 4 ed XBox One:

Dal 10 al 16 agosto, alle 10.00.

Infine su PC:

Ci sarà una beta privata che inizierà un giorno prima di quella pubblica:

Il 10 agosto alle 10.00

Infine si unirà alla beta pubblica che inizierà

L’11 agosto alle 10.00.

Entrambe le beta su PC finiranno il 13 agosto alle 10.00.

Oltre a questo, a settembre sarà disponibile una nuova beta pubblica per Blackout, la nuova modalità Battle Royale di Call of Duty Black Ops IIII. Per adesso non ci sono altri dettagli in merito. nuove informazioni saranno annunciate con l’avvicinarsi di settembre; seguite le nostre news per dettagli in merito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x