Call of Duty

Call of Duty: bannati 500mila utenti!

Ecco il motivo!

Call of Duty lo conoscerai di certo, si tratta di una delle saghe FPS più famose di sempre che da anni riesce a catturare milioni di player titolo dopo titolo.

A ogni modo l’azienda ci tiene sempre a garantire il miglior ambiente di gioco possibile, per questo motivo ha indetto delle strette regole e ora è passata all’azione, bannando oltre 500mila utenti. Ecco il motivo!

Call of Duty

Call of Duty: 500mila ban e 300mila rinomine di account effettuati!

Come ben saprai quando una saga è tanto famosa quanto Call of Duty, è anche molto semplice che si vengano a creare situazioni spiacevoli per molti player.

Innanzitutto il cheating diventa all’ordine del giorno rovinando molte partite, e per questo già molti provvedimenti erano stati presi, ma in realtà di situazioni tossiche se ne generano di ogni tipo.

Call of Duty Modern Warfare 2

Tra insulti di ogni tipo, razzisti, omofobi e non solo, ne abbiamo davvero di tutti i gusti e l’azienda ha deciso di agire per migliorare la situazione: sono stati effettuati ben 500mila ban di account, e altri 300mila sono stati invece rinominati per seguire le linee guida.

Questo sforzo ha senza dubbio ottenuto ottimi risultati in quanto le segnalazioni di nomi e tag inappropriati sono già diminuite del 55%, insomma un’ottima notizia.

Call of Duty Modern Warfare 2

Proprio come dichiarato da Activision, l’obiettivo è quello di creare un’esperienza di gioco positiva per tutti i giocatori, e a quanto pare la parola viene mantenuta al meglio possibile!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI