Peaky Blinders

“By order of the Peaky Blinders”

Curve Digital sta lavorando a Peaky Blinders: Mastermind, un puzzle game strategico che ci metterà nei panni di Tommy Shelby per gestire la famiglia di gangster più famosa di tutta Birmingham

Peaky Blinders è una delle serie tv che ha fatto più scalpore negli ultimi tempi avvicinando milioni di persone alla famiglia di gangster più pericolosa di tutta l’Inghilterra.

Se sei un fan della serie non potrai fare a meno di essere estasiato alla notizia che Curve Digital ha in progetto di rilasciare, un gioco dove potrai vestire i panni di Tommy Shelby e sfruttare le azioni e le abilità di tutti i personaggi principali del cast per risolvere intricati puzzle in una Birmingham degli anni 30.

Peaky Blinders: Mastermind è un puzzle game con una trama che fa da prequel agli eventi accaduti nella prima stagione della serie tv. Il gameplay ci permetterà di orchestrare diversi personaggi in modo da risolvere delle complicate situazioni così da permettere l’ascesa di Tommy nel mondo della criminalità.

Peaky Blinders: Mastermind “The soldier’s minute”

“C’è un momento all’interno dello show dove Tommy afferma di non preoccuparsi ne del presente ne del futuro, l’unica cosa di cui gli importa è quel momento cruciale che lui rinomina come il minuto del soldato

Abbiamo basato il nostro gioco intorno a quell’idea, permettendo al giocatore di pianificare azioni passate e future in modo da coreografare e sincronizzare un cast di personaggi in modo da farli agire in quel momento cruciale.  Il giocatore si sentirà come il sofisticato ed intelligente leader che è Tommy, crediamo che diventare la mente dietro al piano possa far colpo sia su fan della serie sia sui videogiocatori”

Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato James Marsden, il game director. Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma si pensa che dovrebbe arrivare entro il 2020 su pc e console. Se sei curioso di seguire tutte le ultime novità su questo gioco ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata pagina Steam del gioco.

Fonte

E tu che ne pensii di questo gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI