0
0

Burnout Paradise Remastered: ecco il trailer per Nintendo Switch

E' stato presentato il nuovo trailer per Switch della remastered di Burnout Paradise, in uscita il 19 giugno

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La serie Burnout è certamente nei cuori di tanti appassionati di giochi di guida per il suo stile assolutamente fuori dalle righe e la sua natura “fracassona” (nel vero senso della parola).
Burnout Paradise è un gioco uscito nel 2008 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, accolto molto bene dalla critica che gli accordò recensioni di assoluto livello.

Nel corso del 2018 è uscita la versione Remastered per le console di attuale generazione che ha dato modo di apprezzare il titolo sviluppato da Criterion in una versione tirata a lucido, con tanto di 4k e 60fps, e con tutti i dlc inclusi.

Mancava giusto all’appello la versione per Nintendo Switch che arriverà il prossimo 19 giugno, e nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer di presentazione del gioco:

Burnout Paradise Remastered, nel comunicato stampa ufficiale si entra nel dettaglio di questa nuova versione:

Burnout Paradise Remastered è  la versione definitiva di Burnout Paradise dal momento che include il gioco completo e tutto gli otto dlc tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.
I giocatori potranno solcare l’asfalto e fiondarsi letteralmente in mezzo al traffico nel multiplayer online fino ad un massimo di otto giocatori oppure godersi sfide e duelli in locali in modo da sfruttare appieno le caratteristiche dell’hardware Nintendo.
Dal lato tecnico i miglioramenti prevedono i 60 fps e i controlli pinch-and-pull.

Insomma, ancora pochi giorni e anche i possessori della console ibrida Nintendo potranno mettere le mani sulla versione remastered di uno dei giochi di guida più amati e più cool degli ultimi anni.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0